Hyundai RN30 N Concept: il debutto al Salone di Parigi 2016

Pubblicità
Debutto al Salone di Parigi 2016 per la concept del sottobrand sportivo della casa coreana; l'obiettivo è massimizzare le prestazioni in pista
22 settembre 2016

Farà il suo debutto al Salone di Parigi 2016 la Hyundai RN30 N Concept, vettura racing ad alte prestazioni del sottobrand N, dedicato alle vetture sportive. E sportiva è proprio l'impronta di questo prototipo, pensato per offrire adrenaliniche performance su pista.

Basata sulla nuova generazione della Hyundai i30 - anch'essa al debutto al Mondial de l'Automobile - la RN30 N Concept è una vera auto da corsa, frutto della collaborazione tra la Hyundai Motorsport (HMSG) di Alzenau, lo Hyundai Motor Europe Technical Center (HMETC) di Rüsselsheim e la nuova divisione Hyundai Motor Performance Development & High Performance Vehicle con sede a Namyang (Corea del Sud).

La Hyundai RN30 N Concept vanta tecnologie d'avanguardia che, insieme al design aerodinamico - basato sulle linee pulite e dinamiche della nuova Hyundai i30 ma caratterizzato da una struttura racing più bassa e larga - garantiscono competitività in pista. 

 

Pubblicità