Il video delle novità Citroen al Salone di Francoforte 2013

Pubblicità
Emiliano Perucca Orfei
Il video di tutte le novità presentate da Citroen al Salone di Francoforte. Ce ne parla Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione della divisione italiana del Double Chevron
30 settembre 2013

 

In occasione del Salone Internazionale di Francoforte, Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione della divisione italiana del Double Chevron, ci ha parlato della nuova Citroen Grand C4 Picasso e dell'interessante Cactus Concept, prototipo destinato ad anticipare i nuovi modelli della futura linea C.

 

Quali sono le novità Citroen a Francoforte?

«La nostra grande novità qui a Francoforte è la nuova Citroen C4 Grand Picasso, ma anche il Wild Rubis concept che anticipa il futuro SUV della linea DS e la C-Elysee WTCC con cui parteciperemo al mondiale turismo con Loeb. Il nostro stand mette in mostra anche il Cactus Concept, più che un prototipo un manifesto della nuova linea C, che verrà inaugurata nel 2014 con la Citroen C4 Cactus».

 

Quali sono le particolarità della Cactus Concept?

«Sulla Cactus troviamo gli AirBump sulle fiancate e sui paraurti, dei "biscotti" in materiale soft touch che proteggono la vettura dai piccoli urti quotidiani. All'interno i nostri ingegneri invece hanno fatto un miracolo ingegneristico, spostando l'airbag del passeggero nella zona superiore e rendendo disponibile così un ampio vano per riporre oggetti».

 

Quando arriva la Grand C4 Picasso in Italia e quanto costa?

«La Grand C4 Picasso arriva nelle concessionarie italiane a fine settembre. La gamma C4 Picasso parte da 22.600 euro per arrivare circa a 31.000, mentre per la grand C4 Picasso bisogna aggiungere 1.500 euro».  

Pubblicità
Caricamento commenti...