Il video delle novità Jaguar al Salone di Francoforte 2013

Pubblicità
Emiliano Perucca Orfei
Il video di tutte le novità presentate da Jaguar al Salone di Francoforte. Ce ne parla Daniele Maver, Presidente e A.D. di Jaguar-Land Rover Italia
3 ottobre 2013

 

In occasione del Salone Internazionale di Francoforte, Daniele Maver, Presidente e A.D. di Jaguar-Land Rover Italia, ci ha parlato del mercato italiano, del Gruppo Jaguar-Land Rover in questo contesto e del concept C-X17.

Come va il mercato in italia in particolare per la Land Rover?
«Il mercato è ancora in calo, anche se questo ritmo di calo si sta attenuando. Oramai speriamo di essere arrivati veramente ad un punto di svolta».

In questo contesto come sta andando il Gruppo?
«Land Rover è ancora in crescita anche quest'anno, quindi siamo tutto sommato soddisfatti. Certo, speriamo che questi segnali positivi che si vedono un po' qua e là – per esempio il clima di fiducia dei consumatori o degli imprenditori – si concretizzino in una vera e propria ripresa, perché è quello di cui tutti abbiamo bisogno».

Parliamo di Jaguar C-X17. Come vede il futuro di questo tipo di vetture in Italia?
«Per Jaguar è un momento molto importante perché C-X17 è un prototipo di un crossover sportivo costruito su una piattaforma nuova, una piattaforma interamente in alluminio – tra l'altro la prima realizzazione su questa piattaforma sarà una berlina di segmento C/D – questo è un concept di cui dovremo verificare la reale fattibile produzione in serie, ma sicuramente è un qualcosa su cui Jaguar ha voglia di avventurarsi».

Argomenti

Pubblicità