Il video delle novità Maserati al Salone di Francoforte 2013

Pubblicità
In occasione del Salone di Francoforte, Giulio Pastore, CEO Maserati per l'Europa, ci ha parlato della concept car Ermenegildo Zegna e del marketing Maserati, oltre che della Ghibli e della nuova Quattroporte
27 settembre 2013

 

In occasione del Salone Internazionale di Francoforte, Giulio Pastore, CEO Maserati per l'Europa, ci ha parlato della concept car Ermenegildo Zegna e del marketing Maserati, oltre che della Ghibli e della nuova Quattroporte.

Come ha risposto il mercato alla Ghibli e in modo particolare alla versione diesel?
«Il mercato ha risposto molto bene. Dal momento in cui abbiamo lanciato la macchina a Shanghai c'è stato un boom di ordini da ovunque. In particolar modo seguendo l'Europa, devo dire che anche il mercato italiano ha reagito molto bene. Insieme a Germania e UK è il mercato che in questo momento ha già completato la raccolta di ordini fino a dicembre. In Italia poi abbiamo lanciato la motorizzazione da 250 CV e questo ha dato un'ulteriore spinta alle vendite».


Il significato della nuova Quattroporte in collaborazione con Elmenegildo Zegna. Ci saranno ulteriori sviluppi?
«La partnership con Ermenegildo Zegna non si ferma alla Quattroporte. Questo è un concept con 100 unità. Sono in essere numerose attività che abbiamo svolto con loro: al Festival del Cinema di Venezia e numerose altre attività, tra cui un evento nel loro showroom a Francoforte. Quindi è proprio una partnership a tuttotondo che riguarda il coinvolgimento dei loro e dei nostri clienti per sottolineare due brand che rappresentano l'eccellenza italiana nel mondo».

 

Argomenti

Pubblicità