mostra aiuto
Accedi o registrati
salone di francoforte 2017

Jaguar al Salone di Francoforte 2017

-

Grande attesa per Jaguar all'IIA 2017 con la baby SUV pronta a fare il suo debutto ufficiale

Bagno di folla per la nuova SUV del giaguaro. Con le sue dimensioni compatte viene completata l’offensiva di SUV premium del costruttore inglese di automobili.

Il segmento nel quale si posiziona la Jaguar E-Pace è quello delle SUV compatte premium come l’Audi Q3, la BMW X1 e la Mercedes GLC. Il suo design è pulito, sportivo ed elegante, con un evidente family feeling del frontale sia con la F-Pace sia con la supercar F-Type.

Con un volume di carico di 577 litri nella configurazione 5 posti e oltre 1.200 abbattendo gli schienali della seconda fila, siamo di fronte a un mezzo estremamente concorrenziale per il segmento. Infotainment con schermo da 10 pollici del sistema multimediale che offre, tra le tante funzioni, il wifii 4G

Il 2.0 diesel è disponibile in tre varianti e il 2.0 a benzina si può scegliere in versione da da 250 o 300 CV. Tutta la gamma è a trazione integrale, ad eccezione della versione diesel da 150 CV, l’unica disponibile anche con la trazione posteriore e il cambio manuale. L’automatico è lo ZF a 9 marce.

Attesa sul mercato a partire dall’inizio del prossimo anno,i prezzi partiranno da circa 35.000 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jaguar E-Pace
Maggiori info
Jaguar