Lancia al Salone di Ginevra 2015

Lancia al Salone di Ginevra 2015
Pubblicità
Sul palcoscenico Lancia ecco la Ypsilon 30th Anniversary e sulla ELLE con cerchi da 16" diamantati
4 marzo 2015

Lancia sceglie il palcoscenico di Ginevra per presentare Ypsilon "30th Anniversary", la nuova serie speciale con cui il marchio celebra una delle storie più longeve del panorama automobilistico. Con quattro generazioni alle spalle e oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa, Ypsilon ha saputo interpretare i desideri della clientela animando la gamma con molteplici serie speciali dedicate alle tendenze del momento.

 

A Ginevra sono esposti due esemplari della nuova serie speciale "30th Anniversary": la prima è "vestita" dell'esclusivo e inedito Blu Oltremare, in abbinamento agli interni in Castiglio beige, mentre la seconda vettura propone il bicolore Cipria Glam/Nero Vulcano - quest'ultimo per il portellone posteriore, proprio come accadeva nel 1985 con la capostipite Y10 - in sintonia con i raffinati interni in Castiglio nero.

 

Riflettori puntati anche sulla top di gamma "ELLE", l'esclusiva serie speciale commercializzata da pochi mesi che nasce dalla rinnovata partnership con il magazine Elle, il punto di riferimento per il pubblico femminile che vuole conoscere le anticipazioni ed i nuovi trend del mondo della moda, dello stile e del benessere.

 

Sullo stand allestito a Ginevra è in mostra una raffinata Ypsilon "ELLE" con livrea Bianco tristrato GLACÉ impreziosita da cerchi in lega da 16" diamantati, specifica grafica "Pied De Poule" Elle sui montanti, oltre che alcuni particolari in chromo brunito quali maniglie, cornici fendinebbia, calandra e loghi "Ypsilon" ed "Elle".

Pubblicità
Caricamento commenti...