Land Rover al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
Presentato in anteprima qui a Ginevra il restyling del modello di punta della casa britannica, la Range Rover Evoque, che vanta nuovi fanali ed un look più aggressivo
4 marzo 2015

Dopo la presentazione dell'erede della Freelander, avvenuta allo scorso Salone di Parigi 2014, Land Rover mette mano alla sua "gallina dalle uova d'oro" andando a ristilizzare leggermente la Range Rover Evoque.

 

Molto apprezzata, sia dal pubblico maschile che da quello femminile, la nuova versione si distingue dalla precedente per via di un frontale leggermente più aggressivo grazie ad un nuovo paraurti e l'introduzione di gruppi ottici LED dal profilo decisamente personale.

 

Le novità non si limitano solamente alla rivisitazione estetica di alcuni elementi: anche i motori sono stati aggiornati con l'introduzione di novità sia per quanto concerne i diesel che i benzina, con potenze che vanno fino a 240 CV.

 

Alcune novità interessano anche la gamma: l'atteso arrivo della versione Cabriolet, che vi abbiamo già mostrato con gli spyshot di una versione leggermente cammuffata, ha fatto molto parlare di sé. In pochi, Nissan in America la prima con Murano, avevano osato tanto sino ad oggi.

 

 
 
Pubblicità