Lexus al Salone di Francoforte 2015

Pubblicità
Arriva in Europa la quarta generazione del SUV best seller RX. All'IAA 2015 il debutto anche delle aggiornate GS e CT
17 settembre 2015

Sono la premiere europea della quarta generazione di RX, una GS rinnovata nello stile e nei contenuti e il nuovo allestimento Sport Style per la CT Hybrid gli highlights della partecipazione di Lexus al Salone di Francoforte 2015. 

 

All'IAA vedrà il debutto europeo della quarta generazione del SUV Lexus RX già presentato in anteprima mondiale al Salone di New York. Con circa 2,2 milioni di unità vendute nel mondo nei suoi 26 anni di storia, l'RX rappresenta circa il 30% delle vendite Lexus. Evolve lo stile, fatto di linee più taglienti che condividono lo stesso DNA stilistico degli ultimi modelli Lexus come IS ed NX

 

Il nuovo RX è dotato di un motore ibrido aggiornato da 313 CV totali, dispositivi di sicurezza all’avanguardia come l’innovativo Lexus Safety System +, nuovo sistema multimediale da 12,3” con sistema di navigazione Premium di serie e nuove dotazioni tecnologiche. 

 

Ora lungo 4,89 metri, largo 1,895 metri, lo sport utility nipponico presenta un abitacolo completamente rivisto. Il passo incrementato sino a 2,79 metri ha permesso inoltre di migliorare l'abitabilità e lo spazio per le gambe a disposizione dei passeggeri. 

 

La rinnovata gamma Lexus GS si presenta ora con nuovo frontale con fari Bi-LED, nuovo sistema Lexus Safety System +, nuovi sistemi multimediali, sempre nella doppia motorizzazione ibrida 450h e 300h. Infine, il carattere sportivo della segmento C CT Hybrid viene sottolineato dal nuovo allestimento Sport Style dedicato ad una clientela più giovane.  

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now