Maserati al Salone di Parigi 2014

Maserati al Salone di Parigi 2014
Pubblicità
La Casa del Tridente è presente al Salone dell'Automobile di Parigi 2014 con la Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna concept con la GranTurismo e con la Alfieri concept
2 ottobre 2014

La Casa del Tridente è presente al Salone dell'Automobile di Parigi 2014 con la Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna concept, con la GranTurismo e con la Alfieri concept.

La Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna concept è una variante ancor più esclusiva della berlina modenese che trova nella Ghibli S la sua base progettuale. La vettura dà così seguito alla Quattroporte Ermenegildo Zegna presentata al Salone di Francoforte, ed è caratterizzata da una colorazione esterna in Azzurro Astro, oltre che da dei cerchi in lega Urano da 20 pollici di diametro con finitura in Liquid Metal.

Altre primizie si possono ritrovare all’interno dell’abitacolo, all’interno del quale è possibile notare i vari inediti materiali che la collaborazione con Ermenegildo Zegna ha permesso di portare: dai rivestimenti in seta a quelli in pelle Poltrona Frau con impunture a vista.

La Maserati GranTurismo è un grande classico del Tridente e qua a Parigi si presenta nella versione cabrio, affiancando così sullo stand la Alfieri concept, esercizio stilistico che anticipa la prossima sportiva modenese.

Pubblicità