Mazda al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
La Casa giapponese è presente al Salone dell'Automobile di Ginevra 2015 con la nuova CX-3, la quarta generazione di MX-5, la nuova Mazda2, la CX-5 e la versione 2015 della Mazda6
3 marzo 2015

All’85mo Salone dell’Auto di Ginevra in calendario il prossimo Marzo, Mazda vuole stupire il pubblico europeo portando 5 nuovi modelli.

 

Il costruttore Giapponese presenterà innanzitutto la nuova Mazda CX-3 che farà così il suo debutto europeo. Il piccolo SUV della casa di Hiroshima sarà offerto sia con trazione AWD che 2WD. 

 

A fianco della piccola crossover troveremo la tanto attesa quarta generazione di Mazda MX-5, in arrivo sul mercato a partire dal prossimo autunno.

 

Non può mancare la nuova Mazda2, la compatta del segmento B grazie ad una ricca gamma di dotazioni, uniche per questa classe di vetture, come l’head-up display. La nuova Mazda2 , non appena presentata, si è già aggiudicata importanti riconoscimenti quali il premio Auto dell’Anno in Giappone 2014- 15 e il Volante d’Oro in Europa.

 

Saranno poi presentate la Mazda CX-5 e la Mazda6 entrambe in versione 2015. Frontali e interni ridisegnati e nuovi equipaggiamenti che comprendono sistemi di sicurezza attiva come i fari a LED adattativi.

 

La Mazda6 versione 2015 viene proposta anche in versione AWD e con l’head-up display, mentre la CX-5 2015 aggiunge alla sua gamma di motori benzina il potente SKYACTIV-G 2.5.
Tutti e cinque questi modelli saranno disponibili con il sistema MZD Connect di Mazda, il Sistema di connettività mediante smartphone sicuro e facile da usare, oltre all’innovativo sistema di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE, vero fiore all’occhiello della Tecnologia Mazda.


Queste novità saranno esposte sullo stand 5150 (hall 5) al Motor Show di Ginevra, che aprirà le sue porte alla stampa il 3 e 4 Marzo prossimi e successivamente al pubblico dal 5 al 15 Marzo. Mazda terrà la sua conferenza stampa alle 10:45 del 3 Marzo.

Pubblicità
Caricamento commenti...