Mercedes GLA restyling, debutto al Salone di Detroit 2017 [Video]

Pubblicità
Debutto al Salone di Detroit 2017 per il restyling di Mercedes GLA, il piccolo SUV della Stella a tre punte
9 gennaio 2017

Anche per Mercedes GLA è tempo di rifarsi il look: al Salone di Detroit 2017 ha debuttato il restyling del piccolo SUV della casa di Stoccarda. Il frontale della rinnovata GLA assomiglia ora a quello delle sorelline GLC e Classe C; degni di nota sono anche i paraurti e i fari LED high performance, opzionali. Nuovi sono anche i cerchi in lega

Se l'aspetto esterno della GLA non è cambiato radicalmente, gli interni presentano invece una nuova veste: al centro della plancia troviamo un display ad alta risoluzione da 8", nuove strumentazioni e una retrocamera.

Gli allestimenti Style e Urban vantano nuove tappezzerie. Opzionale, nella versione Style, è il pacchetto Night, che include cerchi in lega da 18" pollici e dettagli in nero brillante sulla calandra, sugli specchietti retrovisori e sulle barre del tetto. 

A livello di motorizzazione, la novità è rappresentata dalla GLA 220 4Matic, in grado di erogare fino a 184 CV di potenza con trazione integrale. Questa versione si inserisce tra la GLA 200 da 156 CV e la GLA 250 da 211 CV. 

Più potente è la GLA45 AMG: questa versione vanta un propulsore 4 cilindri da 2.0 litri in grado di sviluppare fino a 375 CV di potenza e 474 Nm di coppia massima. La GLA45 AMG brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi; la velocità massima è limitata elettronicamente a 249 km/h. 

Tra le novità, anche una telecamera a 360°, che permette la vista aerea dall'alto. Tra i sistemi di sicurezza troviamo la frenata automatica di emergenza e il rilevamento della stanchezza del conducente. Opzionale, poi, è il sistema di apertura del portabagagli senza mani. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...