Mini al Salone di Francoforte 2013

Mini al Salone di Francoforte 2013
Pubblicità
Lo stand Mini, brand del Gruppo BMW, mette in mostra al Salone di Francoforte, in programma dal 10 al 22 settembre, tutti i modelli più significativi della gamma
12 settembre 2013

Lo stand Mini, brand del Gruppo BMW, mette in mostra al Salone di Francoforte, in programma dal 10 al 22 settembre, tutti i modelli più significativi della gamma. Chi si aspettava infatti il debutto della Mini di nuova generazione alla kermesse tedesca dovrà ancora pazientare, dal momento che la presentazione del nuovo modello, che utilizzerà la nuova piattaforma meccanica a trazione anteriore sviluppata dalla Casa di Monaco e destinata anche alla futura BMW Serie 1, è stata programmata per il mese di novembre.

 

L'area espositiva del brand modaiolo del Gruppo BMW mostra quindi al pubblico del Salone i sette modelli e le otto varianti di motori, dalla Countryman alla Paceman, passando per le performanti John Cooper Works. I visitatori all’IAA avranno, dal 12 al 22 settembre 2013, anche l’occasione di vedere i nuovi arrivi nel programma Original Mini Accessories.

Gli articoli di spicco in quest’area di prodotti comprendono un proiettore allo xenon da 25 watt da montare in aftermarket, una novità disponibile per alcuni modelli Mini, nonché la nuova generazione del sistema di navigazione portatile sviluppato appositamente per Mini e i nuovi sedili per bambini.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...