Mini al Salone di Ginevra 2015

Mini al Salone di Ginevra 2015
Pubblicità
Mini ha scelto di portare a Ginevra la nuova Countryman Park Lane, un'edizione speciale con esclusivi dettagli di design della Countryman. Presentata anche la nuova Mini John Cooper Works
4 marzo 2015

Mini si presenta al Salone internazionale dell’automobile 2015 di Ginevra con una varietà di modelli e tocchi stilistici pensati per rinfrescare la gamma.

 

La nuova Mini Countryman Park Lane esprime con un’intensità finora mai vista i pregi della all-rounder cinque posti, con quattro porte, un grande cofano del bagagliaio e l’optional trazione integrale ALL4.

 

L’edizione speciale sottolinea con i propri esclusivi dettagli di design ed equipaggiamento sia la versatilità degli interni che la sportività della Mini Countryman, affascina su ogni tipo di terreno.

 

Un ulteriore nuovo modello inedito è la nuova Mini John Cooper Works sprigiona la pura passione per la performance. Questo è anche il risultato di 55 anni di esperienza nel campo delle corse e del motore più potente finora mai montato in un modello di serie.

 

La Mini John Cooper Works è l’ultima e, contemporaneamente, la più veloce novità introdotta dopo cambio generazionale dell’Originale nel segmento delle piccole vetture premium.

Pubblicità