Motor Show 2016, al via la vendita dei biglietti

Motor Show 2016, al via la vendita dei biglietti
Pubblicità
Aperta la prevendita dei biglietti per il Motor Show 2016, in programma a Bologna dal 3 all'11 dicembre prossimi
13 ottobre 2016

È aperta la prevendita dei biglietti per il Motor Show 2016, in programma a Bologna dal 3 all'11 dicembre prossimi. Sul sito della manifestazione è possibile acquistare il biglietto intero al costo di 18,00 euro; il prezzo per l'ultimo weekend di apertura, invece, è di 22,00 euro.

I biglietti, oltre ad essere disponibili sulla piattaforma online VivaTicket, sono anche acquistabili presso i punti vendita autorizzati sparsi sul territorio italiano. Sono previste riduzioni sul costo del biglietto per i ragazzi dai 9 ai 16 anni, per gli over 65, per gli studenti universitari e per i gruppi da 10 a 50 persone. 

Sono buone le adesioni alla kermesse da parte delle case automobilistiche2/3 dei brand attualmente presenti in Italia hanno già confermato la propria presenza. Tra questi, il gruppo FCA, leader del mercato, con tutti i suoi marchi, e Toyota. Assente, invece, Volkswagen, al netto della presenza del brand Lamborghini.

L'offerta si preannuncia ricca, con nuovi modelli in mostra, spazi dedicati alla vendita, esposizioni di auto d'epoca, la presenza delle Forze Armate con i loro mezzi, performance da parte di campioni del motorsport e incontri di approfondimento con esperti del settore automotive.

Tra gli eventi in programma durante la kermesse, l'esposizione delle sette automobili finaliste del premio 'Car of the Year' e la cerimonia di consegna dei 'Caschi d'Oro'. Alcune auto, inoltre, verranno portate in diversi luoghi nevralgici della città di Bologna.

 

Pubblicità