mostra aiuto
Accedi o registrati
salone di ginevra 2017

Nuova Hyundai i30 Wagon, la terza generazione al Salone di Ginevra 2017 [Video]

-

La Casa coreana presenta al Salone di Ginevra 2017 la versione familiare della sua segmento C. Sul mercato in primavera

Dopo la i30 5 porte, che viene lanciata proprio in questi giorni in Italia, Hyundai presenta al Salone di Ginevra (9-19 marzo) la nuova Hyundai i30 Wagon che si rivolge ad un pubblico con maggiori esigenze di spazio, come sportivi e famiglie. Il lancio commerciale è previsto per la primavera.

4,58 metri la lunghezza complessiva della nuova familiare coreana, ovvero 24 centimetri in più rispetto ai 4,34 m della versione 5 porte. La capacità di carico della i30 Wagon è di tutto rispetto: sono 602 litri di capienza in configurazione standard, ma si può arrivare a 1.650 litri con i sedili posteriori sono abbassati. Sotto il pianale di carico sono inoltre presenti alcuni scompartimenti per oggetti più piccoli.

Come per la 5 porte, è presente uno schermo touch lcd da 5” con retrocamera integrata e connessione Bluetooth, ma è anche disponibile la versione con schermo da 8’’ con navigatore di ultima generazione e interfacciabile con Apple CarPlay o Android Auto.

Di serie la nuova Hyundai i30 Wagon offre inoltre la frenata automatica d’emergenza (AEB), l’assistenza al mantenimento della corsia, il Driver Attention Alert, l’avviso di possibili collisioni frontali e la gestione automatica degli abbaglianti.

Le motorizzazioni della nuova segmento C familiare sono cinque, tre motori benzina e due Diesel: sono il nuovo 1.4 turbo da 140 cavalli, il 1.0 turbo 3 cilindri da 120 CV ed il 1.6 turbodiesel declinato in due livelli di potenza, da 110 e 136 cavalli.

  1 di 4  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i30 Station Wagon
Maggiori info
Hyundai