mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Francoforte 2017

Nuova Subaru Impreza, debutto europeo al Salone di Francoforte 2017 [Video]

-

Debutto europeo al Salone di Francoforte 2017 per la quinta generazione della Subaru Impreza

Debutto europeo per la nuova Subaru Impreza al Salone di Francoforte 2017: la quinta generazione, disponibile solamente in versione cinque porte sul nostro mercato, sfrutta la Subaru Global Platform (SGP), di recente creazione.

La vettura, che ha subito un significativo miglioramento del corpo e della rigidità del telaio, è equipaggiata di base con il motore Boxer Subaru, il sistema di trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive (SAWD) e il sistema di assistenza di guida EyeSight.

Se la lunghezza è la stessa della versione precedente - 441 cm - aumentano sia il passo - 264,5 cm, 2,5 in più della versione precedente - che la larghezza, incrementata di 3,5 cm fino a 174 cm. Leggermente meno alta - un centimetro di flessione - la nuova Impreza vanta un baricentro più basso di un centimetro. 

La nuova Impreza è offerta in Europa con il motore 4 cilindri di 2.0 litri a iniezione diretta, in grado di sviluppare fino a 156 CV di potenza e 196 Nm di coppia massima, e il 1.6 Boxer da 114 CV e 150 Nm. Una trasmissione Lineartronic più leggera e migliorata, poi, garantisce migliori prestazioni in accelerazione e qualità dinamiche.

Nuova Subaru Impreza al Salone di Francoforte 2017
  1 di 14  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Subaru Impreza
Maggiori info
Subaru