Pagani al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
Pagani Automobili è presente al Salone di Ginevra 2015 con due esemplari della Huayra. Entrambe - afferma fieramente l'azienda italiana - sono auto clienti
28 febbraio 2015

Pagani Automobili è presente al Salone di Ginevra 2015 con due esemplari della Huayra. Entrambe - afferma fieramente l'azienda italiana - sono auto clienti.

 

Tutte le 100 Pagani Huayra previste sono state vendute, alcune delle quali anche sul mercato cinese. Una scelta, quella di entrare nel mercato orientale dopo quello americano, che Pagani ha festeggiato realizzando Huayra Dinastia, un'edizione speciale prodotta in soli tre esemplari per festeggiare la creazione della società Pagani China Automotive Limited (PCAL), nata per operare esclusivamente in Cina e a Hong Kong.

 

Sotto al cofano ruggisce l'ormai collaudato V12 AMG biturbo da 6.0 litri capace di erogare 700 CV e ben 1.000 Nm di coppia. Grazie a questo vero e proprio gioiello di ingegneria meccanica 'hypercar italiana è grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 370 km/h.

Prezzo? Solo per pochi fortunati.
 

Pubblicità