mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Ginevra 2017

Renault Captur restyling 2017, debutto al Salone di Ginevra 2017 [Video]

-

Debutto al Salone di Ginevra per il restyling di Renault Captur. Nuova firma luminosa e calandra rinnovata per la segmento B della casa della Losanga

Per Renault Captur è tempo di rifarsi il look: il restyling 2017 del crossover compatto della casa della Losanga debutterà al Salone di Ginevra 2017. 

La segmento B di casa Renault, oltre a due colorazioni inedite, Atacama Orange e Ocean Blu, vanta una calandra rinnovata, con un profilo cromato che avvicina il look della Captur a quello delle "sorellone" Koleos e Kadjar.

I paraurti, sia anteriori che posteriori, presentano una firma luminosa C-Shape formata da luci diurne LED e il nuovo SKI, che conferisce un carattere più aggressivo alla Captur. Anche la gamma dei cerchi in lega si amplia con i nuovi cerchi da 17” Diamantati Black o Grey Emotion e la nuova tonalità Grey per quelli da 17’’ Diamantati Explore.

Nessun cambiamento, invece, a livello di motorizzazioni: si potrà scegliere tra lo 0.9 e il 1.2 benzina e il 1.5 diesel. La Captur, in compenso, è decisamente personalizzabile a livello estetico: sono oltre 30 le combinazioni proposte, ed è possibile anche optare per un tetto in vetro fisso. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Renault Captur
Maggiori info
Renault