Rolls-Royce al Salone di Parigi 2014

Rolls-Royce al Salone di Parigi 2014
Pubblicità
La Casa britannica presenzia al Salone dell'Automobile di Parigi 2014 con la Rolls-Royce Phantom Metropolitan Collection e con la Phantom Drophead Coupé Waterspeed Collection
2 ottobre 2014

La Casa britannica presenzia al Salone dell'Automobile di Parigi 2014 con la Rolls-Royce Phantom Metropolitan Collection e con la Phantom Drophead Coupé Waterspeed Collection.

La Rolls-Royce Phantom Metropolitan Collection verrà prodotta in soli 20 esemplari per rendere omaggio alle grandi metropoli del pianeta. All’interno infatti si possono notare una serie di raffinatissimi intarsi decorativi nel legno che riproducono lo skyline di celebri città.

La Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Waterspeed Collection si distingue per l'esclusiva tinta della carrozzeria Maggiore Blue che è stata ottenuta grazie alla stesura di non meno di nove strati di vernice e che ritroviamo anche sulle bancate dei cilindri, una volta aperto il cofano motore. Si tratta di un chiaro tributo all'idroplano Blubird K3, che difatti aveva il motore Rolls verniciato di blu.

Pubblicità