mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Parigi 2016

Seat al Salone di Parigi 2016

-

Ecco le novità di Seat al Mondial de l'Automobile 2016

Seat al Salone di Parigi 2016

Seat presenta al Salone di Parigi 2016 la Ateca X-Perience, versione del SUV della casa iberica pensata per i terreni più impervi. Caratterizzata da una verniciatura verde oliva cui fanno contrasto le protezioni di plastica dei paraurti - di color argento, nero e arancio - la Ateca X-Perience vanta un'altezza da terra incrementata.

Per adattarsi alle condizioni del suolo e alle preferenze di guida, Seat Ateca X-Perience dispone del selettore Drive Profile che permette 4 modalità: Normal, Sport, Eco e Individual. Anche la trazione 4Drive completa di sistema Haldex, include due profili addizionali per neve e fuoristrada, insieme alla funzione Hill Descent Control.  

Sulla Ateca X-Perience è montato un propulsore 2.0 litri TDI in grado di erogare 190 CV, abbinato ad un cambio automatico DSG a sette rapporti.

La X-Perience utilizza il 4Drive già presente nella gamma Ateca. Grazie al sistema di frizione Haldex, la distribuzione della coppia tra gli assi avviene in modo efficiente e il controllo di trazione XDS permette di distribuire su ogni ruota la potenza. 

 

  1 di 13  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento