mostra aiuto
Accedi o registrati
saloni

SIAM 2017, dal 16 al 19 febbraio il nuovo Salone di Monte Carlo

-

Dal 2017 il Principato di Monaco inaugurerà il suo primo Salone Internazionale dell'Auto

SIAM 2017, dal 16 al 19 febbraio il nuovo Salone di Monte Carlo

Dal 16 al 19 febbraio 2017 il Principato di Monaco inaugurerà il suo primo Salone Internazionale dell'Auto, un evento patrocinato dal Principe Alberto che di auto è un grande appassionato. 

Ideato come un grande spazio espositivo all'aperto, con gli stand dislocati in tutto il Principato collegati da navette elettriche, il Salone Internazionale dell'Automobile di Monaco, o SIAM 2017, accoglierà oltre 50 marchi fra i più prestigiosi del settore.

Tra i costruttori che hanno dato già adesione saranno presenti Aston Martin, Bentley, Ferrari, Lexus, Maserati, Mazda, McLaren, Mercedes, Mitsubishi, Porsche, Renault, Rolls-Royce, Smart, Suzuki, Tesla, Venturi.

Gli spazi espositivi saranno il quai Albert Ier, la piazza del Palais Princier, il Grimaldi Forum, la piazza del Casino, le Chapiteau de Fontvieille, gli hotel Hermitage e Monte Carlo Beach, la spiaggia del Larvotto, il Gildo Pastor Center e l'eliporto.

Parecchie migliaia di biglietti sono già andati venduti, hanno detto nella conferenza stampa di presentazione a Montecarlo gli organizzatori, Thierry e Nicolas Hesse della società organizzatrice Expo Monaco, spiegando che il Salone di Monaco sarà incentrato su tre temi: ecologia, innovazione e auto di prestigio. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento