Skoda al Motor Show 2012

Skoda al Motor Show 2012
Pubblicità
Il brand del Gruppo Volkswagen espone al Motor Show di Bologna una vera e propria flotta di Skoda Rapid, tre volumi che si appresta a debuttare sul mercato italiano forte di un elevato rapporto qualità-prezzo
2 dicembre 2012

La Casa ceca mette in mostra al Motor Show di Bologna, che quest’anno va in scena dal 5 al 9 dicembre, con una vera e propria flotta di Skoda Rapid, la nuova berlina compatta tre volumi che sta per arrivare nelle concessionarie della Penisola.

 

Le Rapid avranno senza dubbio una grande visibilità all’interno della kermesse emiliana dal momento che sono a disposizione degli organizzatori del Motor Show per gli spostamenti degli ospiti. La flotta di vetture viene esposta al completo nell’area esterna 42 in modo tale che i visitatori possano conoscere da vicino i contenuti di questo nuovo modello, che si distingue prima di tutto per un elevato rapporto qualità-prezzo.

 

Tre gli allestimenti previsti sulla nuova Rapid per il mercato italiano: Active, Ambition ed Elegance. Già dalla versione base, la Rapid è equipaggiata di serie con ESC, ABS, airbag frontali, laterali e per la testa, tanto che si è meritata le 5 stelle nei severi test Euro NCAP.

 

Per quanto riguarda le motorizzazioni, al momento del lancio l’offerta comprende 4 propulsori benzina - 1.2 da 75 CV, 1.2 TSI in due varianti di potenza: 86 e 105 CV e 1.4 TSI da 122 CV abbinato al cambio automatico a doppia frizione DSG – ed un turbo diesel, il 1.6 TDI CR 105 CV.

 

I prezzi vanno dai 13.990 euro della Rapid 1.2 da 75 CV in allestimento Active ai 20.850 euro della versione top di gamma, equipaggiata con il propulsore 1.4 TSI da 122 CV con cambio DSG e allestimento Elegance. La Rapid Diesel 1.6 TDI CR da 105 CV è proposta a partire da 18.150 euro.


 

Leggi anche

Pubblicità