mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Ginevra 2017

Skoda Kodiaq, al Salone di Ginevra 2017 debutto per l’allestimento Scout

-

Debutto al Salone di Ginevra 2017 per l’allestimento Scout della Skoda Kodiaq: paraurti dedicati, cerchi in lega da 19” e una verniciatura speciale caratterizzano questa versione, disponibile con trazione integrale

Skoda Kodiaq, al Salone di Ginevra 2017 debutto per l’allestimento Scout

La gamma di Skoda Kodiaq si amplia con l’introduzione dell’allestimento Scout, il cui debutto è previsto per il Salone di Ginevra 2017.

Sulla falsariga delle versioni Scout delle altre vetture della gamma Skoda, Kodiaq è stata dotata di paraurti dedicati con angoli d’attacco e di uscita ottimizzati, cerchi in lega da 19” e protezioni sottoscocca.

Di serie, poi, troviamo i vetri posteriori oscurati e una verniciatura Silver ad impreziosire le barre sul tetto, le cornici dei cristalli, i vetri posteriori e la cornice della mascherina anteriore.

Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, troviamo l’Off-Road Assist e il Park Assist anteriore e posteriore. Opzionali, invece, sono le sospensioni DCC a controllo elettronico.

La Skoda Kodiaq Scout è disponibile in quattro versioni, abbinabili alla trazione integrale: i benzina 1.4 TSI da 150 CV e il 2.0 TSI da 180 CV e i diesel 2.0 TDI da 150 e 190 CV. Il 2.0 TSI benzina riesce a bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in 8 secondi. Le opzioni relative alle trasmissioni non sono ancora state rese note.

 

  1 di 5  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento