smart al Motor Show 2012

smart al Motor Show 2012
Pubblicità
Al Motor Show di Bologna smart mette in mostra l'originale forstars concept, la fortwo electric drive affiancata dalla variante sportiva Brabus oltre ad una nuova versione della ebike
4 dicembre 2012

Il brand cittadino del Gruppo Daimler è presente al Motor Show 2012, in programma dal 5 al 9 dicembre presentando al pubblico italiano la smart forstars concept vista per la prima volta al Salone di Parigi di quest'anno. Si tratta di un originale prototipo che assume le sembianze di una Sports Utility Coupé (SUC) a due posti a trazione elettrica, che anticipa l'evoluzione del linguaggio stilistico del brand. 

 

Il nome si ispira al tetto in vetro che domina l'abitacolo illuminandosi grazie ad alcune luci che simulano il cielo stellato. Questo concept è dotato inoltre di una serie di soluzioni davvero fuori dal comune come il proiettore video integrato nel cofano che permette di riprodurre i filmati proiettandoli direttamente su una parete. La forstars concept è spinta esclusivamente da un motore magnetoelettrico da 60 kW ereditato dalla nuova smart Brabus electric drive, che promette pretazioni brillanti e grande agilità nel traffico urbano a zero emissioni locali.

 

Nello stand del brand del Gruppo Daimler c'è spazio anche per ospitare la smart electric drive, variante 100% elettrica che in occasione del Bologna Motor Show si mostra accanto alla versione sportiva Brabus electric drive. Il tailor made BRABUS propone, inoltre, la nuova special edition justXclusive, caratterizzata dall’esclusivo look total white.

 

Riflettori puntati anche sulla smart Brabus ebike, una versione sportiva della già nota bicicletta a pedalata assistita ebike. Con più stile, maggiore potenza ed esclusività, smart Brabus ebike vuole incarnare tutte le caratteristiche distintive del brand Brabus.

Leggi anche

Pubblicità