mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Ginevra 2017

smart al Salone di Ginevra 2017 [Video]

-

Due edizioni speciali per smart al Salone di Ginevra 2017

Allo stand di smart al Salone di Ginevra 2017 faranno bella mostra di sé due edizioni specialiForTwo Cabrio Brabus Edition #2 e ForFour Crosstown Edition

Prodotta in soli 100 esemplari, la ForTwo Cabrio Brabus Edition #2 vanterà una tinta argentea e cerchi da 16" con finitura matte di color grigio antracite, direttamente dal catalogo Brabus. 

All'interno dell'abitacolo troviamo dei sedili riscaldati in pelle in tinta rosso rubino, ripresa anche per la plancia, il volante e i pannelli delle portiere; i tappetini, invece, sono in vellutino.

Sotto il cofano troviamo un propulsore turbo tre cilindri da 0.9 litri, in grado di erogare 90 CV di potenza. Di serie sono anche le luci LED diurne e un touchscreen da 7". 

La ForFour Crosstown Edition, invece, presenta dei paraurti generosi; sarà disponibile in diverse colorazioni. La vettura vanta cerchi in lega da 16" e un assetto sportivo ribassato di 10 millimetri. Gli scarichi, invece, sono cromati. 

All'interno dell'abitacolo troviamo le stesse caratteristiche della ForTwo Cabrio Brabus Edition #2, ma il colore predominante, in questo caso, è il nero. Non sono arrivate notizie da smart in merito al numero di esemplari in cui verrà prodotta la ForFour Crosstown Edition. Entrambi i modelli saranno ordinabili dal 7 marzo. 

  1 di 19  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento