mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di parigi 2016

Ssangyong LIV-2: a Parigi il concept che anticipa la nuova Rexton

-

La Casa coreana presenterà alla kermesse parigina il concept che anticipa la prossima Rexton. Grandi dimensioni e stile ispirato sulla recente Tivoli

Ssangyong LIV-2: a Parigi il concept che anticipa la nuova Rexton

Al Salone di Parigi in programma dall'1 al 16 ottobre la coreana (del gruppo indiano Mahindra) Ssangyong presenterà il concept LIV-2, tradotto Limitless Interface Vehicle. Da questo prototipo, senza sostanziali modifiche, deriverà la prossima generazione del SUV RextonGrandi dimensioni (dovrebbe assicurare 7 posti) e lo stile sarà ispirato a quello della recente Tivoli (qui la nostra prova), il crossover compatto che ha riscosso un buon successo nel pubblico.
 


LIV-2 è stato disegnato e progettato nel centro R&D di Pyeongtak ed è basato sulla meccanica fornita da Mercedes. Da Stoccarda arrivano anche il motore, un 2.2 turbodiesel e il cambio automatico a 7 rapporti. Oltre a questo la nuova Rexton sarà disponibile anche con un nuovo motore benzina 2.0 GDI, sviluppato dal gruppo, abbinato ad una trasmissione automatica a 8 rapporti, sempre di origine Stella a Tre Punte.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento