mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Francoforte 2017

Subaru al Salone di Francoforte 2017 [Video]

-

Tutte le novità di Subaru al Salone di Francoforte 2017

Protagonista dello stand di Subaru al Salone di Francoforte 2017 sarà, in anteprima europea, la nuova Impreza: giunta alla quinta generazione, la hatchback sfrutta la nuova Subaru Global Platform.

Di base la vettura è equipaggiata con il motore Boxer Subaru da 1.6 litri, il sistema di trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive e il sistema di assistenza di guida EyeSight. In Europa la vettura sarà disponibile anche con il motore 4 cilindri da 2.0 litri a iniezione diretta. 

Presentata sia in versione berlina che 5 porte in anteprima mondiale al Salone di New York, la nuova Subaru Impreza di quinta generazione è più lunga e larga di quasi 4 centimetri rispetto al modello uscente. Le dimensioni sono simili alle versioni uscenti: 4,62 metri di lunghezza per la berlina e 4,46 per la hatchback, con un passo di 2,67 metri per entrambi i modelli. 

A Francoforte, poi, ci sarà spazio per XV, già vista a Ginevra; per i model year 2018 di Levorg e Forester; e per la WRX STI, con trasmissione manuale a 6 rapporti migliorata e di un rivisitato Multi-Mode Driver Controlled Center Differential (DCCD). 

  1 di 3  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Subaru Impreza
Maggiori info
Subaru