mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Francoforte 2017

Suzuki al Salone di Francoforte 2017 [Video]

-

Tutte le novità di Suzuki al Salone di Francoforte 2017

Suzuki ha scelto il Salone di Francoforte 2017 per presentare la nuova Swift Sport. Dopo aver tolto i veli alla terza generazione della versione tradizionale in occasione della kermesse di Ginevra, è giunta l'ora della variante più frizzante e dinamica, che in Europa riscuote un certo successo sin dalla sua introduzione, nell'ormai lontano 2005.

Il kit aerodinamico della nuova Swift Sport comprende un inedito paraurti anteriore con prese maggiorate e un paraurti posteriore ad abbracciare gli scarichi tondi e un piccolo diffusore centrale. La firma Sport è apposta anche sui sedili anatomici con cuciture rosse; la stessa cromia viene ripresa anche dal fondo del contagiri. Degna di nota la finitura bicolore dei cerchi in lega.

Se dal punto di vista estetico non vi sono grandi sconvolgimenti, potrebbero esserci novità per quanto riguarda la gamma dei propulsori. Papabile è l'introduzione del 1.4 sovralimentato già visto sulla Vitara S, che andrebbe a sostituire l'attuale 1.6 sovralimentato con un leggero aumento in termini di potenza e di coppia. Per avere maggiori informazioni in merito bisognerà attendere l'inizio del Salone di Francoforte. 

 

  1 di 13  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki Swift
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it