mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Ginevra 2017

Suzuki al Salone di Ginevra 2017 [Video]

-

Tutte le novità della casa nipponica al Salone di Ginevra 2017

In occasione del Salone di Ginevra 2017 Suzuki toglierà i veli alla versione europea della nuova generazione della Swift. La variante giapponese, presentata a fine 2016, presenta un design rinnovato.

Tra le versioni della Suzuki Swift disponibili sul mercato nipponico troviamo quella 1.2 SHVS con sistema ibrido composto da 1.2 benzina e propulsore elettrico, abbinato a trazione anteriore o integrale.

La gamma delle motorizzazioni della nuova Swift si completa con il tre cilindri turbo benzina 1.0 Boosterjet, in grado di erogare fino a 120 CV di potenza e abbinato al cambio automatico 6 marce, e con il quattro cilindri ad aspirazione naturale 1.2 Dualjet, capace di sviluppare fino a 91 CV. Per questa versione è possibile scegliere tra la trasmissione manuale 5 marce o automatica CVT.

Tra i sistemi di assistenza alla guida troviamo la frenata automatica d'emergenza, cruise control e abbaglianti automatici; queste soluzioni si servono di telecamera e sensore laser.

Per scoprire in cosa la versione europea della Swift differirà da quella giapponese bisogna attendere l'inizio della kermesse ginevrina. 

  1 di 18  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki Swift
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it