mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Ginevra 2017

Techrules Ren, la videorecensione al Salone di Ginevra 2017 [Video]

-

La nostra videorecensione della Techrules Ren al Salone di Ginevra 2017

Debutto al Salone di Ginevra 2017 per Techrules Ren, supercar elettrica dal cuore italiano. La vettura nasce dalla collaborazione tra l'azienda cinese sviluppatrice del powertrain TREV e Giorgetto e Fabrizio Giugiaro, dalla cui matita è nato il design della Ren. Realizzazione e sviluppo della vettura, invece, sono stati condotti dalla società italiana L.M. Giannetti.

La Techrules Ren monterà sei motori elettrici discoidali raffreddati ad acqua, quattro posteriori e due anteriori, per un totale di 1350 CV di potenza e 2340 Nm di coppia massima. La Ren sarà in grado di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e di raggiungere la velocità di punta di 320 km/h. 

La Ren sfrutta una piattaforma ibrida con generatore a turbina. Il sistema TREV (Turbine-Recharging Electric Vehicle) si serve di turbine per alimentare le batterie che forniscono energia ai motori tramite un generatore. Se la batteria è completamente scarica, le turbine sono in grado di alimentare direttamente i motori. Stando a quanto dichiarato da Techrules, questa soluzione permetterà di percorrere 2.000 km con 80 litri di carburante. 

Per scoprirne di più sulla Techrules Ren vi lasciamo alla nostra videorecensione realizzata in occasione al Salone di Ginevra 2017. 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento