mostra aiuto
Accedi o registrati
salone di ginevra 2017

Toyota Yaris restyling e Yaris GRMN, la videorecensione al Salone di Ginevra 2017 [Video]

-

Toyota propone al Salone di Ginevra il secondo restyling per questa generazione di Yaris, oltre alla Yaris GRMN, vettura pepata spinta da un 1.8 litri sovralimentato da 210 CV

Inutile negarlo: la Yaris è una vera e propria best seller di casa Toyota. La Segmento B nipponica è giustamente al centro dello stand del costruttore del Sol Levante al Salone di Ginevra 2017.

In questo suo secondo facelift, la Yaris si presenta con un frontale ancor più elaborato e ricco di linee rispetto alla precedente versione, con una calandra di dimensioni ancora maggiori rispetto al passato ed una firma luminosa decisamente caratterizzante. Nuovo è anche il design dei cerchi, così come alcuni particolari del retrotreno.

Tuttavia, la vera osservata speciale è la Yaris GRMN: si tratta di una versione che trae libera ispirazione dal ritorno di Toyota nel mondiale WRC, avvenuto ad inizio 2017. Il motore sovralimentato da 1.8 litri è capace di erogare una potenza di 210 CV, mentre all'anteriore troviamo un differenziale autobloccante.

 

  • nautilus24, Milano (MI)

    La macchina che prediligo è la Yaris Hybrid ultimo tipo,è il mio sogno,e una macchina che non si attacca alla spina,e indipendente da cavi e prese di corrente,il mio ideale,e sembra che consumi poca benzina,odio gli inquinatori Diesel,nome che porta scarogna, ( A buon intenditor poche parole.)
  • nautilus24, Milano (MI)

    Certo che la Toyota Yaris Da 210 Cv e un bel cavallo di razza!
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Yaris
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it