Marchi S.r.l. Concessionario ufficiale Alfa Romeo, Fiat

Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 nuova a Bastia Umbra

Annuncio nr.4569520 inserito il 28 febbraio 2020 ore 16:44 © riproduzione riservata
MARCHIAUTO CONCESSIONARIA UFFICIALE ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - ABARTH DAL 1965 Auto nuova da immatricolare con incentivi del mese (verifica le condizioni complete in concessionaria) Prezzo esclusa ipt Per info: ROBERTO BOTTAUSCI 3409711850 [email protected] VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET www.marchiauto.it
Tipologia Nuovo
Prezzo 15.100 €
Garanzia Garanzia casa madre
Optionals Fasce paracolpi, Boardcomputer
Potenza 63 KW - 86 CV
Colore carrozzeria Arancione pastello
Alimentazione Benzina
Cambio Manuale
Trazione Integrale
Marce 6
Cilindrata 875 cc
Potenza 63 KW - 86 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Colore interni Tessuto Antracite
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Marchi S.r.l.

Referente: Roberto
Indirizzo: Via delle Querce, 1/3/5 - Bastia Umbra - 06083 - Perugia, Umbria

Concessionario ufficiale Alfa Romeo, Fiat

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Fiat
  • Modello 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
  • Prezzo 17.950
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 225 / 870 dm3
  • Capacità serbatoio 37 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.125 kg
  • Massa rimorchiabile max 800 kg
  • Lunghezza 369 cm
  • Larghezza 167 cm
  • Altezza 160 cm
  • Passo 230 cm
  • Motore 2 cilindri in linea
  • Cilindrata 875 cc
  • Alimentazione Benzina
  • Potenza max/regime 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min
  • Coppia massima 145 Nm
  • Trazione Integrale
  • Cambio Manuale
  • Marce 6
  • Velocità max 166 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 12,1 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6
  • Emissioni CO2 114 g/km
  • Urbano 6 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 5 l/100 km
  • ABS
  • Airbag guida
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici anteriori
  • Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta
  • Appoggiatesta posteriori
  • Barre longitudinali per portapacchi
  • Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria
  • Cambio manuale a 6 marce
  • Cerchi in lega da 15" bruniti con pneumatici 175/65 R15 M+S winter
  • Chiusura Centralizzata
  • Climatizzatore manuale con filtro antipolline
  • Fasce paracolpi laterali
  • Fendinebbia
  • Interni e mobiletto tunnel specifici
  • Interni standard
  • Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go)
  • Libretto uso e manutenzione
  • Look specifico
  • Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria
  • Pantina lato guida con specchio di cortesia
  • Pantina lato passeggero con specchio di cortesia
  • Paraurti verniciati
  • Plafoniera vano bagagli
  • Presa di corrente 12V
  • Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti
  • Regolazione volante
  • Sedile guida regolabile in altezza
  • Sedile posteriore ribaltabile
  • Sensore pressione pneumatici
  • Sensore temperatura esterna
  • Sensore temperatura esterna
  • Servosterzo Dualdrive
  • Specchi retrovisori esterni elettrici e sbrinabili
  • Start&Stop
  • Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli
  • Window bag (ant.e post.)
  • ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder e ELD (Diff. autobloccante)
File da scaricare
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat Panda
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020 Comparativa segmento A / B 28 feb 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    Prove | Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • [VIDEO] Fiat 500 e Panda Hybrid: la nostra prova su strada Prime impressioni 4 feb 2020

    [VIDEO] Fiat 500 e Panda Hybrid: la nostra prova su strada

    di Matteo Valenti
    Prove | Abbiamo provato le nuove fiat 500 e Panda in versione ibrida, ecco la nostra prova in anteprima
  • La Panda fa i 40 e Fiat festeggia a Pomigliano: è abbastanza? [storia del modello] auto e ricorrenze 17 feb 2020

    La Panda fa i 40 e Fiat festeggia a Pomigliano: è abbastanza? [storia del modello]

    News | A Pomigliano settimana prossima festa per i 40 anni della Fiat Panda, con Pietro Gorlier in rappresentanza di FCA. Il modello Fiat merita anche di più, per la ineguagliabile carriera