Aesse S.r.l. Concessionario ufficiale Dacia, Nissan

Renault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens nuova a Capaccio

Annuncio nr.8532769 inserito il 29 aprile 2021 ore 19:57 © riproduzione riservata
L'Aesse è rivenditore ufficiale e officina autorizzata RENAULT, DACIA I prezzi esposti sono da considerarsi comprensivi di IVA e di 1 ANNO DI GARANZIA, (Trasferimento di Proprietà escluso). Inoltre su tutte le vetture,NUOVE O USATE, è possibile effettuare PERMUTE ed installare IMPIANTI GPL di ULTIMA GENERAZIONE. Sito Aziendale www.aessesrl.it
Tipologia Km0
Prezzo 26.900 €
Garanzia Garanzia casa madre
Immatricolata 12/2020
Potenza 68 KW - 92 CV
Colore carrozzeria Rosso metallizzato
Alimentazione Elettrica
Cambio Automatico
Trazione Anteriore
Marce 4
Cilindrata 1.598 cc
Potenza 68 KW - 92 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6d tmp
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Posti 5
Porte 5
Colore interni Pelle/Tessuto Nero
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Aesse S.r.l.

Referente: Elio
Indirizzo: Strada Statale 18 km 87,2 Ponte Barizzo - Capaccio - 84047 - Salerno, Campania

Concessionario ufficiale Dacia, Nissan

Partner di Automoto.it dal 2014

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Renault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Renault
  • Modello Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens
  • Prezzo 32.950
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 5
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 536 / 1.275 dm3
  • Capacità serbatoio 39 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.639 kg
  • Massa rimorchiabile max 1.200 kg
  • Lunghezza 423 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 158 cm
  • Passo 264 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.598 cc
  • Alimentazione Ibrida
  • Potenza max/regime 68 KW (92 CV) 5.600 giri/min
  • Coppia massima 144 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Automatico
  • Marce 4
  • Velocità max 180 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 9,9 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6d tmp
  • Emissioni CO2 34 g/km
  • Urbano 2 l/100 km
  • Extraurbano 2 l/100 km
  • Misto 1 l/100 km
  • 2 luci di lettura a LED
  • 2 prese USB posteriori
  • 3 poggiatesta posteriori regolabili in altezza
  • ABS - sistema anti bloccaggio
  • Accensione automatica dei fari
  • Airbag laterali (testa-torace) conducente e passeggero
  • Airbag laterali a tendina anteriori e posteriori
  • Aletta parasole con specchio
  • Alzacristalli anteriori elettrici impulsionali
  • Alzacristalli posteriori elettrici impulsionali
  • Assistenza alla frenata d'emergenza
  • Assistenza alla partenza in salita
  • Attacchi ISOFIX posteriori più passeggero anteriore
  • Cambio Automatico Multi-mode E-TECH
  • Cassetto Easy Life
  • Cavo di ricarica Modo 2 Standard
  • Cerchi in lega da 17"
  • Chiusura centralizzata
  • Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza
  • Climatizzatore automatico
  • Commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti
  • Consolle centrale con portaoggetti e bracciolo
  • Controllo elettronico della trazione (ASR)
  • Controllo pressione pneumatici
  • Correttore assetto fari
  • Cruise control
  • Cruscotto "soft touch"
  • Deflettori anteriori cromati
  • Design cerchi in lega da 17'' "BAHAMAS"
  • Distance Warning (avviso distanza di sicurezza)
  • Driver display 10''
  • Easy Access System II
  • ECO-MODE (Sistema di guida efficiente con pulsante di attivazione)
  • Fari Full LED anteriori e posteriori
  • Fari posteriori FULL LED 3D con firma luminosa dinamica C-SHAPE
  • Fascia superiore plancia in alluminio spazzolato
  • Flying Consolle
  • Freno di stazionamento elettrico con funzione auto-hold
  • Illuminazione interna a LED anteriore e posteriore
  • Kit riparazione pneumatici
  • Lane Departure Warning (avviso superamento linea)
  • Lane Keep Assist (assistenza al mantenimento della corsia)
  • Luci diurne a LED
  • Luci diurne FULL LED con firma luminosa dinamica C-SHAPE
  • Maniglie in tinta carrozzeria
  • Montanti laterali Shiny Black
  • Paraurti in tinta carrozzeria
  • Paraurti posteriore con profili cromati
  • Parking Camera
  • Presa 12V anteriore
  • Presa 12V posteriore
  • Pretensionatore cinture anteriori
  • Profili laterali cristalli chrome
  • Renault Multi-Sense®
  • Retrovisore interno fotocromatico
  • Retrovisori esterni in tinta carrozzeria
  • Sedile conducente regolabile in altezza
  • Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3 e scorrevole
  • Sellerie con inserti in pelle TEP Black&Light Grey con tasca posteriore
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Sensori pioggia
  • Servosterzo elettrico ad assistenza variabile
  • Sistema elettronico di controllo della stabilità (ESP)
  • Tergilunotto
  • Terminale di scarico cromato
  • Tetto normale
  • Tinta Bi-colore
  • Traffic Sign Recognition (riconoscimento segnali stradali)
  • Volante in pelle pieno fiore
  • Volante regolabile in altezza e profondità
  • Active Emergency Brake (frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti)
  • Airbag frontale conducente e passeggero
  • Retrovisori esterni elettrici shiny black con indicatori di direzione a LED richiudibili el.
  • Sistema multimediale EASY LINK 9,3'' con navigazione
  • Sistema multimediale EASY LINK da 7" compatibile con Android Auto e Apple CarPlay
File da scaricare
Modelli top Renault
Ultime prove e news su: Renault Captur
  • Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video] Prove strumentali 3 mag 2021

    Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video] Test drive 21 dic 2020

    Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]

    di Luca Bordoni
    Prove | Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri
  • Renault Captur, arriva la versione 1.0 GPL Novità 24 gen 2020

    Renault Captur, arriva la versione 1.0 GPL

    News | Entra a far parte della gamma della nuova Renault Captur una variante GPL, acquistabile a partire da 18.500 euro