Azzurra S.p.A. Concessionario ufficiale Dacia, Ford, Mazda, Renault

Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce del 2019 usata a Cuneo

Annuncio nr.10574923 inserito il 25 settembre 2022 ore 11:15 © riproduzione riservata
Altri optionals in dotazione: Pneumatici RUNFLAT - Pacchetto sportivo - Vetri elettrici posteriori - Fari automatici - Alzacristalli elettrici - Computer di bordo - Indicatore temperatura esterna - Vernice metallizzata - Sensori parcheggio // // La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Si declina ogni responsabilita' per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano un impegno contrattuale.
Tipologia Usato
Prezzo 33.490 €
Garanzia Garanzia concessionario
Immatricolata 2/2019
Km percorsi 71.880 km
Costo auto nuova 52.300 €
Potenza 155 KW - 211 CV
Colore carrozzeria Nero
Alimentazione Diesel
Cambio Automatico
Trazione Integrale
Marce 8
Cilindrata 2.143 cc
Potenza 155 KW - 211 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6
Carrozzeria Tre volumi
Posti 5
Porte 4
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Azzurra S.p.A.

Referente: Francesco
Indirizzo: Via Della Motorizzazione, 1 - Cuneo - 12100 - Cuneo, Piemonte

Concessionario ufficiale Dacia, Ford, Mazda, Renault

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Alfa Romeo
  • Modello 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce
  • Prezzo 52.300
  • Carrozzeria Tre volumi
  • Numero porte 4
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 480 / - dm3
  • Capacità serbatoio 52 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.610 kg
  • Massa rimorchiabile max 1.600 kg
  • Lunghezza 464 cm
  • Larghezza 186 cm
  • Altezza 144 cm
  • Passo 282 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 2.143 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 155 KW (210 CV) 3.750 giri/min
  • Coppia massima 470 Nm
  • Trazione Integrale
  • Cambio Automatico
  • Marce 8
  • Velocità max 235 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 6,8 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6
  • Emissioni CO2 122 g/km
  • Urbano 6 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 5 l/100 km
  • AEB Autonomus Emergency Brake
  • Aletta parasole lato passeggero con specchio illuminato
  • Alfa Romeo DNA
  • Apertura/chiusura centralizzata con telecomando
  • Batticalcagno in alluminio
  • Cambio automatico a 8 rapporti
  • Cerchi in lega da 18" a turbina con pneumatici 225/45 ant. e 255/40 post.
  • Climatizzatore automatico bizona
  • Cornice cristalli esterna nera
  • Cornici interne nere
  • Cruise control
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Dischi freno maggiorati
  • Display cluster TFT a colori da 3.5"
  • Doppio terminale di scarico cromato
  • DRL alogeni
  • Fari posteriori a LED
  • Fendinebbia
  • Filtro antiparticolato - DPF
  • Forward Collision Warning
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Full body cover (copertura di trasporto)
  • Functional LED Lighting
  • Ingresso USB e Aux-in
  • Inserti in alluminio su plancia, pannelli porta e tunnel centrale
  • Integrated Brake System (IBS)
  • Kit riparazione pneumatici
  • Lane departure assist
  • Libretto Uso e Manutenzione
  • Light body cover (copertura di trasporto)
  • Logo Q4
  • Palette cambio al volante in alluminio
  • Paraurti anteriore e posteriore specifici
  • Pedaliera sportiva in alluminio
  • Pinze freno in alluminio
  • Pinze freno nere
  • Plancia e pannelli porta bi-colore
  • Pneumatici anti foratura
  • Pneumatici anti foratura differenziati tra ant. e post.
  • Proiettori Anteriori Bi-Xenon da 25W
  • Pulsante di avviamento sul volante
  • Quadro strumenti con display TFT 7"
  • Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
  • Sedili anteriori con 6 regolazioni manuali
  • Sensore crepuscolare
  • Sensore pioggia per tergicristallo
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Servosterzo elettrico
  • Sistema di trazione integrale Q4
  • Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
  • Start&Stop evo
  • Terzo poggiatesta posteriore
  • TPMS (Sensore pressione pneumatici)
  • Ugelli riscaldati per tergiscristallo
  • Vernice pastello - Rosso Alfa
  • Volante multifunzione sportivo in pelle
  • Volante multifunzione sportivo in pelle riscaldato
  • Alfa Connect NAV 6,5"
  • Sedili sportivi in pelle Nera, Tabacco o Rossa, riscaldati con regolazioni a 6 vie
File da scaricare
Modelli top Alfa Romeo
Ultime prove e news su: Alfa Romeo Giulia
  • Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video] prove 8 lug 2022

    Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Giulia Quadrifoglio? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Giulia, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
  • Alfa Romeo Estrema: total black e carbonio per Giulia e Stelvio normali prova su strada 28 mar 2022

    Alfa Romeo Estrema: total black e carbonio per Giulia e Stelvio "normali"

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Abbiamo toccato con mano le due nuove declinazioni di prodotto Alfa Romeo: parliamo di Giulia e Stelvio Estrema, ovvero l'allestimento total black che strizza l'occhio alla Quadrifoglio con i motori diesel e benzina "normali". Ecco come va
  • Come rovinare un'Alfa Romeo Giulia in poche mosse curiosità 17 ago 2022

    Come rovinare un'Alfa Romeo Giulia in poche mosse

    News | Nel mondo degli accessori ci sono molti orpelli inutili, ma questo batte veramente ogni confronto. Non solo peggiora l'estetica della bella berlina italiana, ma cosa ne dite della visibilità posteriore?