Gruppo Autotorino S.p.A. - Filiale Olgiate Olona Concessionario ufficiale BMW, MINI

BMW i3 i3 94 Ah del 2016 usata a Olgiate Olona

Annuncio nr.8716639 inserito il 19 settembre 2021 ore 10:21 © riproduzione riservata
BMW i3 94 Ah (2016/07 -> 2017/09)ID VEICOLO AUTOTORINO: U410453Cambio automatico
Tipologia Usato
Prezzo 17.900 €
Garanzia Garanzia BMW Premium Selection
Optionals ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Airbag laterali, Airbag per la testa, Appoggiatesta posteriori, Bluetooth, Cambio automatico, Cerchi in lega, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo elettronico della stabilità, Controllo elettronico della trazione, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Pretensionatore cinture, Sedile guida regolabile in altezza, Sedile posteriore sdoppiato, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Tergilunotto, Vernice speciale, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile
Immatricolata 12/2016
Km percorsi 76.799 km
Costo auto nuova 38.550 €
Potenza 75 KW - 102 CV
Colore carrozzeria NERO
Alimentazione Elettrica
Cambio Manuale
Trazione Posteriore
Marce 1
Cilindrata 0 cc
Potenza 75 KW - 102 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione 0 Emissioni
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Gruppo Autotorino S.p.A. - Filiale Olgiate Olona

Referente: Fabio
Indirizzo: C.so Sempione, 80 - Olgiate Olona - 21057 - Varese, Lombardia

Concessionario ufficiale BMW, MINI

Partner di Automoto.it dal 2018

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
BMW i3 i3 94 Ah
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca BMW
  • Modello i3 94 Ah
  • Prezzo 38.550
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 260 / 1.100 dm3
  • Capacità serbatoio 0 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.400 kg
  • Massa rimorchiabile max 0 kg
  • Lunghezza 400 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 158 cm
  • Passo 257 cm
  • Motore Elettrico
  • Cilindrata 0 cc
  • Alimentazione Elettrica
  • Potenza max/regime 75 KW (102 CV) 4.800 giri/min
  • Coppia massima 250 Nm
  • Trazione Posteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 1
  • Velocità max 150 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 7,3 secondi
  • Omologazione antinquin. 0 Emissioni
  • Emissioni CO2 0 g/km
  • Urbano 0 l/100 km
  • Extraurbano 0 l/100 km
  • Misto 0 l/100 km
  • ABS
  • Accensione senza inserimento chiave con tasto Start & Stop
  • Airbag laterali per guidatore e passeggero
  • Airbag laterali per la testa anteriori e posteriori
  • Batteria ad alta tensione agli ioni di Litio
  • BMW Remote Services (controllo remoto della vettura)
  • BMW TeleServices
  • Cambio (selettore) a tre livelli (D, N, R) al volante
  • Cambio automatico, a rapporto unico e demoltiplicazione fissa
  • Cassetto portaoggetti illuminato, con serratura, nella console centrale
  • Cavo di ricarica supplementare (5m) nel bagagliaio anteriore
  • Cerchi styling a stella n° 427, pneumatici 155/70, R19 pollici, BMW EfficientDynamics
  • Climatizzatore manuale monozona
  • Cofano anteriore di colore nero lucido
  • Controllo dinamico della trazione (DTC)
  • Controllo dinamico di stabilità (DSC)
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Display strumentazione da 6,7'' con tecnologia TFT (per velocità, temperatura etc.)
  • E-call con SIM integrata a bordo veicolo
  • Eco PRO mode
  • Fari fendinebbia posteriori
  • Fissaggio Isofix per sedili esterni posteriori
  • Garanzia 8 anni e 100.000 Km sulla Batteria
  • Immobilizzatore elettronico
  • Ingresso audio aux-in per mp3 player
  • Interfaccia Bluetooth "hands-free"
  • Interni in stoffa "Atelier" BMW i
  • Kit pronto soccorso
  • Luci anteriori alogene e posteriori con tecnologia LED
  • Luci freno con tecnologia LED
  • Mobility set per eventuali forature
  • Modanature interne in Andesit Silver opaco
  • Motore elettrico sincrono 360 V "eDrive"
  • Omologazione 4 posti
  • Parabrezza con fascia antiriflesso
  • Park Distance Control (PDC) posteriore
  • Porta bevande nella console centrale
  • Portellone posteriore di colore esterno nero lucido
  • Regolazione manuale del piantone sterzo in altezza e profondità
  • Schienale sedili posteriori diviso 50:50, abbattibile
  • Sedili anteriori di serie a regolazione manuale
  • Segnalatore acustico cinture di sicurezza
  • Sensore pressione pneumatici
  • Servosterzo elettromeccanico (EPS)
  • Specchietti retrovisori esterni di colore nero lucido
  • Specchietto retrovisore interno con funzione antiabbagliamento manuale
  • Telecomando ad onde radio per chiusura centralizzata
  • Tergilunotto
  • Tetto esteno di colore nero lucido
  • Triangolo di sosta d'emergenza
  • Vernice pastello con dettagli BMW i Blu
  • Volante con corona in pelle nera e dettagli BMW i blu, a due razze (non in pelle)
  • Airbag frontale per guidatore e passeggero
File da scaricare
Modelli top BMW
Ultime prove e news su: BMW i3
  • Quale auto elettrica, Confronto compatte premium: BMW i3s Vs Mini Cooper SE Confronto BEV 9 dic 2020

    Quale auto elettrica, Confronto compatte premium: BMW i3s Vs Mini Cooper SE

    di Omar Fumagalli
    Prove | Parallelo tra 2 piccole ma efficienti e modaiole auto elettriche. Entrambe figlie del gruppo tedesco, entrambe curate e non certo economiche, ma che piacciono diversamente e si guidano diversamente. Formato e prestazioni simili, massimi incentivi statali e sconti analoghi. Persino l’apprezzamento da usate è per entrambe valido… Eppure, dopo pochi chilometri a bordo chi ama una non gradisce per nulla l’altra
  • Bmw i3 | L'elettica senza il dramma-autonomia #AMboxing 14 ago 2017

    Bmw i3 | L'elettica senza il dramma-autonomia

    di Luca Bordoni
    Prove | Il range extender toglie pressione, almeno a chi sale a bordo di Bmw i3 per la prima volta. Noi l'abbiamo guidata per 1000 chilometri. Ecco come è andata...
  • Presa di ricarica e cavo: li avremo sotto il cofano? Tecnologia 9 set 2021

    Presa di ricarica e cavo: li avremo sotto il cofano?

    di Automoto.it
    Quale sarà la posizione ideale per la presa di ricarica per le vetture elettriche plug-in?