Decar S.p.A. Concessionario ufficiale Ford

Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy del 2014 usata a Teramo

Annuncio nr.7237710 inserito il 28 marzo 2020 ore 8:36 © riproduzione riservata
Cerchi in lega da 15' con pneumatici 175/65 R15 catenabili, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori esterni nere, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Libretto uso e manutenzione, Pantina lato guida con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Sedile posteriore ribaltabile, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Window bag (ant.e post.), Appoggiatesta posteriori, Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti, Cambio manuale a 5 marce, Chiusura Centralizzata, Sensore temperatura esterna, Servosterzo Dualdrive, Alzacristalli elettrici anteriori, Regolazione volante
Tipologia Usato
Prezzo 5.700 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals ABS, Chiusura centralizzata, Servosterzo, Garanzia
Immatricolata 4/2014
Km percorsi 140.000 km
Costo auto nuova 15.160 €
Potenza 63 KW - 86 CV
Colore carrozzeria Bianco
Alimentazione Metano
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 5
Cilindrata 875 cc
Potenza 63 KW - 86 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 5
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Decar S.p.A.

Referente: Daniele
Indirizzo: Via G. Galilei, 10 - Teramo - 64020 - Teramo, Abruzzo

Concessionario ufficiale Ford

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Fiat
  • Modello 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
  • Prezzo 15.160
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 200 / 845 dm3
  • Capacità serbatoio 37 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.155 kg
  • Massa rimorchiabile max 0 kg
  • Lunghezza 365 cm
  • Larghezza 164 cm
  • Altezza 160 cm
  • Passo 230 cm
  • Motore 2 cilindri in linea
  • Cilindrata 875 cc
  • Alimentazione Metano
  • Potenza max/regime 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min
  • Coppia massima 145 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 170 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 12,0 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 5
  • Emissioni CO2 107 g/km
  • Urbano 6 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 5 l/100 km
  • ABS
  • Airbag guida
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici anteriori
  • Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta
  • Appoggiatesta posteriori
  • Barre longitudinali per portapacchi
  • Calotte specchi retrovisori esterni nere
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Chiusura Centralizzata
  • Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go)
  • Libretto uso e manutenzione
  • Pantina lato guida con specchio di cortesia
  • Paraurti verniciati
  • Plafoniera vano bagagli
  • Presa di corrente 12V
  • Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti
  • Regolazione volante
  • Sedile posteriore ribaltabile
  • Sensore temperatura esterna
  • Servosterzo Dualdrive
  • Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli
  • Window bag (ant.e post.)
File da scaricare
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat Panda
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020 Comparativa segmento A / B 28 feb 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    di Omar Fumagalli
    Prove | Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • [VIDEO] Fiat 500 e Panda Hybrid: la nostra prova su strada Prime impressioni 4 feb 2020

    [VIDEO] Fiat 500 e Panda Hybrid: la nostra prova su strada

    di Matteo Valenti
    Prove | Abbiamo provato le nuove fiat 500 e Panda in versione ibrida, ecco la nostra prova in anteprima
  • Fiat Panda, la produzione a Pomigliano non riparte Aziende 4 giu 2020

    Fiat Panda, la produzione a Pomigliano non riparte

    News | La ripresa della produzione della Fiat Panda a Pomigliano d'Arco, prevista per il prossimo 8 giugno, è posticipata a data da destinarsi