Auto Sica S.r.l. Concessionario ufficiale Citroen

Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy del 2016 usata a Imola

Annuncio nr.8089670 inserito il 24 novembre 2020 ore 19:38 © riproduzione riservata
ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Airbag per la testa, Appoggiatesta posteriori, Autoradio, Cambio manuale, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Controllo elettronico della stabilità, Controllo elettronico della trazione, Correttore assetto fari, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Pretensionatore cinture, Servosterzo, Tergilunotto, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile, Climatizzatore.
Tipologia Usato
Prezzo 8.900 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals ABS, Vetri elettrici, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore, Controllo di trazione, Servosterzo, ESP, ESP Controllo di trazione, Termometro, ASR, Lunotto termico
Immatricolata 9/2016
Km percorsi 65.000 km
Costo auto nuova 15.060 €
Potenza 63 KW - 86 CV
Colore carrozzeria Bianco
Alimentazione Metano
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 5
Cilindrata 875 cc
Potenza 63 KW - 86 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 5
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Auto Sica S.r.l.

Referente: Marco
Indirizzo: S.S. Selice, 17 - Imola - 40026 - Bologna, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Citroen

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Fiat
  • Modello 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
  • Prezzo 15.060
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 200 / 845 dm3
  • Capacità serbatoio 37 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.155 kg
  • Massa rimorchiabile max 0 kg
  • Lunghezza 365 cm
  • Larghezza 164 cm
  • Altezza 160 cm
  • Passo 230 cm
  • Motore 2 cilindri in linea
  • Cilindrata 875 cc
  • Alimentazione Metano
  • Potenza max/regime 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min
  • Coppia massima 145 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 170 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 12,0 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 5
  • Emissioni CO2 107 g/km
  • Urbano 6 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 5 l/100 km
  • ABS
  • Airbag guida
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici anteriori
  • Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta
  • Appoggiatesta posteriori
  • Barre longitudinali per portapacchi
  • Calotte specchi retrovisori esterni nere
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Chiusura Centralizzata
  • Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go)
  • Libretto uso e manutenzione
  • Pantina lato guida con specchio di cortesia
  • Paraurti verniciati
  • Plafoniera vano bagagli
  • Presa di corrente 12V
  • Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti
  • Regolazione volante
  • Sedile posteriore ribaltabile
  • Sensore temperatura esterna
  • Servosterzo Dualdrive
  • Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli
  • Window bag (ant.e post.)
File da scaricare
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat Panda
  • 30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved] Fiat del passato 5 giu 2020

    30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]

    di Omar Fumagalli
    News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020 Comparativa segmento A / B 28 feb 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    di Omar Fumagalli
    Prove | Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • L'auto da lavoro TOTALE: la Fiat Panda del tuttofare milanese... mezzi da lavoro 16 nov 2020

    L'auto da lavoro TOTALE: la Fiat Panda del tuttofare milanese...

    News | Beccata da Andrea Galeazzi sulle strade di Milano questa irriverente Panda è una vettura a cavallo tra la follia ed una azione di marketing ben riuscita. Ma coglie anche perfettamente lo spirito tuttofare di questa incredibile vettura firmata Giugiaro