Di Viesto Più S.p.A.
Concessionario ufficiale SEAT, Volkswagen
...
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross del 2021 usata a Torino
Annuncio nr.12687160 inserito il 17 ottobre 2023 ore 18:05 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 14.900 € |
Garanzia | Garanzia casa madre |
Optionals | Vetri elettrici, Chiusura centralizzata, Fari fendinebbia, Servosterzo, Garanzia, ESP, ESP Controllo di trazione, Volante multifunzione, Termometro, Barre porta tutto, ASR, Vivavoce, Start & Stop, Bluetooth, Veicolo per neopatentati, Android Auto & Apple CarPlay, Hill holder, TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici |
Immatricolata | 5/2021 |
Km percorsi | 24.318 km |
Costo auto nuova | 16.300 € |
Potenza | 52 KW - 71 CV |
Colore carrozzeria | Grigio |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 999 cc |
Potenza | 52 KW - 71 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 4 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Aldo
Indirizzo: Via Giordano Bruno, 70 - Torino - 10134 - Torino, Piemonte
Concessionario ufficiale SEAT, Volkswagen
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Fiat
- Modello 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
- Prezzo 16.300 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 4
- Bagagliaio 225 / 870 dm3
- Capacità serbatoio 38 litri
- Massa in ordine di marcia 1.055 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 369 cm
- Larghezza 167 cm
- Altezza 160 cm
- Passo 230 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 999 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 52 kW (70 CV) 6.000 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 92 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 164 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 13,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 122 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- Airbag anteriori laterali
- Airbag guida
- Airbag passeggero
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta
- Appoggiatesta posteriori
- Assetto ribassato Cross 4x2
- Barre longitudinali portapacchi
- Calotte specchi retrovisori esterni nere
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in lamiera estetica da 15" catenabili con pneum. 175/65 R15)
- Chiusura Centralizzata
- Climatizzatore automatico
- Comandi al volante
- Fari Fendinebbia
- Fasce paracolpi laterali
- Interni standard
- Kit Fix&Go
- Luce vano bagagli
- Luci diurne a LED
- Pantina lato passeggero con specchio di cortesia
- Paraurti verniciati
- Plafoniera vano bagagli
- Presa corrente 12V
- Regolazione volante
- Retrovisori esterni regolabili manualmente
- Sensore pressione pneumatici
- Sensore temperatura esterna
- Servosterzo Dualdrive
- Skid plate
- Start&Stop
- Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli
- Window bag (ant.e post.)
- ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder
- Radio DAB Bluetooth 7" Touchscreen Apple Carplay/Android Auto
Modelli top
Fiat
-
Fiat 500X da EURO 24.200
-
Fiat Panda Cross da EURO 18.400
-
Fiat Tipo Station Wagon da EURO 22.700
-
Prove strumentali 10 gen 2022
Fiat Panda Hybrid Sport, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Fiat Panda Hybrid 2022? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Fiat Panda Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it -
Fiat del passato 5 giu 2020
30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]
News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese -
news 27 nov 2023
Panda diventa Pandina, e il Pandone... se ne va in Serbia e Marocco
News | La Panda così com'è conosciuta oggi cambierà nome: Stellantis ha registrato il nome "Pandina" per distinguerla dalla versione più grande ed elettrica del 2024