Gimur S.p.A. Concessionario ufficiale SEAT

Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Launch Edition del 2020 usata a Bolzano/Bozen

Annuncio nr.7377221 inserito il 2 dicembre 2020 ore 10:45 © riproduzione riservata
DEK:[3546329]
Tipologia Usato
Prezzo 14.900 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals ABS, Vetri elettrici, Chiusura centralizzata, Fari fendinebbia, Servosterzo, ESP, Start & Stop
Immatricolata 2/2020
Km percorsi 2.366 km
Costo auto nuova 16.400 €
Potenza 51 KW - 69 CV
Colore carrozzeria Verde
Alimentazione Elettrica
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 6
Cilindrata 999 cc
Potenza 51 KW - 69 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6d tmp
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Gimur S.p.A.

Referente: Robert
Indirizzo: Via Volta, 5 - Bolzano/Bozen - 39100 - Bolzano, Trentino Alto Adige

Concessionario ufficiale SEAT

Partner di Automoto.it dal 2011

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Launch Edition
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Fiat
  • Modello 1.0 FireFly S&S Hybrid Launch Edition
  • Prezzo 16.400
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 225 / 870 dm3
  • Capacità serbatoio 38 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.055 kg
  • Massa rimorchiabile max 0 kg
  • Lunghezza 369 cm
  • Larghezza 166 cm
  • Altezza 164 cm
  • Passo 230 cm
  • Motore 3 cilindri in linea
  • Cilindrata 999 cc
  • Alimentazione Ibrida
  • Potenza max/regime 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min
  • Coppia massima 92 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 6
  • Velocità max 164 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 13,9 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6d tmp
  • Emissioni CO2 89 g/km
  • Urbano 4 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 5 l/100 km
  • ABS
  • Airbag anteriori laterali
  • Airbag guida
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici anteriori
  • Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta
  • Appoggiatesta posteriori
  • Assetto ribassato
  • Barre longitudinali per portapacchi
  • Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Cambio manuale a 6 marce
  • Chiusura Centralizzata
  • Climatizzatore automatico
  • Comandi al volante
  • Fari Fendinebbia
  • Fasce paracolpi laterali
  • Interni e mobiletto tunnel specifici
  • Interni Launch Edition (Sellerie Seaqual e Plancia Verde opaco)
  • Interni standard
  • Logo Launch Edition
  • Look specifico
  • Luci diurne a LED
  • Pantina lato passeggero con specchio di cortesia
  • Paraurti verniciati
  • Plafoniera vano bagagli
  • Presa di corrente 12V
  • Regolazione volante
  • Sedile guida regolabile in altezza
  • Sensore pressione pneumatici
  • Sensore temperatura esterna
  • Sensore temperatura esterna
  • Servosterzo Dualdrive
  • Specchi retrovisori esterni elettrici con sbrinamento
  • Start&Stop
  • Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli
  • Volante in pelle con comandi e pomello com. cambio in pelle
  • Window bag (ant.e post.)
  • Cerchi in lamiera estetica da 15" catenabili + Pneum. 175/65 R15 Summer
  • Cerchi in lamiera estetica da 15" con coprimozzi bianchi - catenabili + Pneum. 175/65 R15 Summer
  • ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder
  • Radio DAB ad alta ricezione
  • Radio Uconnect Mobile
File da scaricare
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat Panda
  • 30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved] Fiat del passato 5 giu 2020

    30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]

    di Omar Fumagalli
    News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020 Comparativa segmento A / B 28 feb 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    di Omar Fumagalli
    Prove | Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • Fiat Panda Sport: quel tocco di sportività che mancava novità 2 dic 2020

    Fiat Panda Sport: quel tocco di sportività che mancava

    di Daniele Pizzo
    News | Ibrida ma con un look sportivo per puntare ai giovani. Da 15.500 euro