Grand Prix S.r.l. - Imola
Concessionario ufficiale Hyundai, Mazda, SEAT
...
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 del 1962 usata a Castenaso
Annuncio nr.7405502 inserito il 1 marzo 2021 ore 8:40 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 1.700 € |
Immatricolata | 1/1962 |
Km percorsi | 48.574 km |
Costo auto nuova | 9.762 € |
Potenza | 40 KW - 54 CV |
Colore carrozzeria | Azzurro pastello |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Integrale |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.108 cc |
Potenza | 40 KW - 54 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 0 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 3 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Pietro
Indirizzo: Via Matteotti, 7 - Castenaso - 40055 - Bologna, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Hyundai, Mazda, SEAT
Partner di Automoto.it dal 2011
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Fiat
- Modello 1100 i.e. cat 4x4
- Prezzo 9.762 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 3
- Numero posti 5
- Bagagliaio 272 / 1.088 dm3
- Capacità serbatoio 32 litri
- Massa in ordine di marcia 875 kg
- Massa rimorchiabile max 900 kg
- Lunghezza 341 cm
- Larghezza 150 cm
- Altezza 147 cm
- Passo 217 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.108 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 86 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 130 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 19,5 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 2
- Emissioni CO2 0 g/km
- Urbano 8 l/100 km
- Extraurbano 10 l/100 km
- Misto 7 l/100 km
- Cambio manuale a 5 marce
- Chiave elettronica (CODE)
- Immobilizzatore elettronico
- Interruttore inerziale
- Tergilunotto
Modelli top
Fiat
-
Fiat 500X da EURO 20.750
-
Fiat Fiorino da EURO 12.890
-
Fiat Panda da EURO 9.710
-
Fiat del passato 5 giu 2020
30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]
News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese -
Comparativa segmento A / B 28 feb 2020
Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020
Prove | Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera -
curiosità 7 dic 2020
Panda 4x4 svernicia Range Rover sul ghiaccio. Quando peso e grip fanno la differenza [VIDEO]
News | Della serie “per non dimenticare”…il mitico video della Fiat Panda 4x4 che svernicia sulla neve una Land Rover Range Rover è tornato alla ribalta sui social ed anche noi abbiamo pensato di riproporvelo come testimonianza di alcuni aspetti automobilistici estremamente importanti per la sicurezza propria e quella degli altri