Lucesoli e Mazzieri S.p.A.
Concessionario ufficiale Alfa Romeo, Fiat
...
Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing del 2011 usata a Ancona
Annuncio nr.11492888 inserito il 20 marzo 2024 ore 11:28 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 8.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Immatricolata | 1/2011 |
Km percorsi | 75.239 km |
Costo auto nuova | 14.000 € |
Potenza | 44 KW - 60 CV |
Colore carrozzeria | Bianco pastello |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Integrale |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.242 cc |
Potenza | 44 KW - 60 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 4 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 4 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Alessandro
Indirizzo: Via della Montagnola, 17 - Ancona - 60128 - Ancona, Marche
Concessionario ufficiale Alfa Romeo, Fiat
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Fiat
- Modello 1.2 4x4 Climbing
- Prezzo 14.000 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 4
- Bagagliaio 200 / 855 dm3
- Capacità serbatoio 30 litri
- Massa in ordine di marcia 1.055 kg
- Massa rimorchiabile max 800 kg
- Lunghezza 357 cm
- Larghezza 160 cm
- Altezza 163 cm
- Passo 230 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.242 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 44 kW (60 CV) 5.000 giri/min
- Coppia massima 102 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 145 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 20,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 4
- Emissioni CO2 155 g/km
- Urbano 8 l/100 km
- Extraurbano 6 l/100 km
- Misto 7 l/100 km
- Airbag guida
- Airbag passeggero
- Barre di rinforzo nelle portiere
- Barre portapacchi
- Cambio manuale a 5 marce
- Chiave elettronica (CODE)
- Correttore assetto fari
- Cristalli atermici
- Fasce paracolpi laterali
- Immobilizzatore elettronico
- Interruttore inerziale
- Lame e ripari coppa motore
- Linea sterzo dotata di piantone telescopico
- Lunotto termico
- Mobiletto portabicchieri con presa elettrica
- Nuovi interni
- Paraurti verniciato
- Predisposizione audio / Antenna manuale
- Pretensionatore cinture anteriori
- Ricircolo aria
- Ruotino di scorta + staffetta fissaggio
- Servosterzo elettrico
- Specchietti retrovisori verniciate
- Struttura anteriore a deformabilità controllata
- Struttura montanti centrali rinforzata
- Struttura posteriore dotata di traversa nel paraurti
- Tergicristallo con intermittenza
- Tergilunotto
- Volante regolabile
- ABS + EBD
- Kit Comfort
- Pack Confort
Modelli top
Fiat
-
Fiat 500X da EURO 25.950
-
Fiat Tipo Station Wagon da EURO 26.200
-
Prove strumentali
10 gen 2022
Fiat Panda Hybrid Sport, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Fiat Panda Hybrid 2022? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Fiat Panda Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it -
Fiat del passato
5 giu 2020
30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]
News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese -
Aziende
12 apr 2024
Stellantis, Tavares: la Fiat Panda sarà prodotta fino al 2030
News | La Fiat Panda endotermica sarà prodotta fino al 2030: parola del CEO di Stellantis, Carlos Tavares