Sara 2 S.r.l.
Concessionario ufficiale Chevrolet, Opel
...
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy del 2013 usata a Benevento
Annuncio nr.12373119 inserito il 29 novembre 2023 ore 22:40 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 8.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Appoggiatesta posteriori, Barre longitudinali per portapacchi, Calotte specchi retrovisori esterni nere, Cambio manuale a 5 marce, Chiusura Centralizzata, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Libretto uso e manutenzione, Pantina lato guida con specchio di cortesia, Paraurti verniciati, Plafoniera vano bagagli, Presa di corrente 12V, Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti, Regolazione volante, Sedile posteriore ribaltabile, Servosterzo Dualdrive, Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli, Window bag (ant.e post.) |
Immatricolata | 10/2013 |
Km percorsi | 57.335 km |
Costo auto nuova | 13.258 € |
Potenza | 51 KW - 69 CV |
Alimentazione | Gpl |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.242 cc |
Potenza | 51 KW - 69 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 4 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Responsabile
Indirizzo: Zona Ind.le Pezzapiana - Benevento - 82100 - Benevento, Campania
Concessionario ufficiale Chevrolet, Opel
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Fiat
- Modello 1.2 EasyPower Easy
- Prezzo 13.258 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 4
- Bagagliaio 225 / 870 dm3
- Capacità serbatoio 37 litri
- Massa in ordine di marcia 1.055 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 365 cm
- Larghezza 164 cm
- Altezza 155 cm
- Passo 230 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.242 cc
- Alimentazione Gpl
- Potenza max/regime 51 kW (69 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 102 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 164 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 14,2 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 120 g/km
- Urbano 7 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- ABS
- Airbag guida
- Airbag passeggero
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta
- Appoggiatesta posteriori
- Barre longitudinali per portapacchi
- Calotte specchi retrovisori esterni nere
- Cambio manuale a 5 marce
- Chiusura Centralizzata
- Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go)
- Libretto uso e manutenzione
- Pantina lato guida con specchio di cortesia
- Paraurti verniciati
- Plafoniera vano bagagli
- Presa di corrente 12V
- Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti
- Regolazione volante
- Sedile posteriore ribaltabile
- Servosterzo Dualdrive
- Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli
- Window bag (ant.e post.)
Modelli top
Fiat
-
Fiat 500X da EURO 24.200
-
Fiat Panda Cross da EURO 18.400
-
Fiat Tipo Station Wagon da EURO 22.700
-
Prove strumentali 10 gen 2022
Fiat Panda Hybrid Sport, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Fiat Panda Hybrid 2022? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Fiat Panda Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it -
Fiat del passato 5 giu 2020
30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]
News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese -
news 27 nov 2023
Panda diventa Pandina, e il Pandone... se ne va in Serbia e Marocco
News | La Panda così com'è conosciuta oggi cambierà nome: Stellantis ha registrato il nome "Pandina" per distinguerla dalla versione più grande ed elettrica del 2024