Auto 2G S.r.l. Concessionario ufficiale Ford, Mazda

Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross del 2011 usata a Carrara

Annuncio nr.7953094 inserito il 23 ottobre 2020 ore 12:02 © riproduzione riservata
Tipologia Usato
Prezzo 6.900 €
Garanzia Garanzia concessionario
Immatricolata 2/2011
Km percorsi 132.000 km
Costo auto nuova 19.150 €
Potenza 55 KW - 75 CV
Colore carrozzeria Nero
Alimentazione Diesel
Cambio Manuale
Trazione Integrale
Marce 5
Cilindrata 1.248 cc
Potenza 55 KW - 75 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 5
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Auto 2G S.r.l.

Referente: Andrea
Indirizzo: Viale Zaccagna, 13 - Marina - Carrara - 54033 - Massa-Carrara, Toscana

Concessionario ufficiale Ford, Mazda

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Fiat
  • Modello 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
  • Prezzo 19.150
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 200 / 855 dm3
  • Capacità serbatoio 35 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.135 kg
  • Massa rimorchiabile max 900 kg
  • Lunghezza 358 cm
  • Larghezza 161 cm
  • Altezza 159 cm
  • Passo 230 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.248 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min
  • Coppia massima 145 Nm
  • Trazione Integrale
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 152 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 16,1 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 5
  • Emissioni CO2 128 g/km
  • Urbano 6 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 5 l/100 km
  • Airbag guidatore
  • Airbag passeggero
  • Appoggiatesta posteriori sellati e reg. in altezza
  • Autoradio con lettore CD + MP3
  • Autoradio con lettore CD e 4 altoparlanti
  • Badge Tricolore 150°
  • Barre longitudinali portapacchi
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Cerchi in lega + pneumatici Winter 175/65 R15 M+S
  • Climatizzatore manuale
  • Cristalli atermici
  • Dispositivo luci "Follow me home"
  • Fendinebbia
  • KIT CROSS (personalizzazioni specifiche)
  • Lame e ripari coppa motore
  • Lavafari
  • Libretto uso e manutenzione
  • Maniglia attiva su portellone
  • Maniglie esterne colore vettura
  • Mascherina anteriore con bordi verniciati e inserti cromati
  • Mobiletto portabicchieri con presa elettrica
  • Paraurti verniciati
  • Predisposizione autoradio
  • Retrovisori esterni elettrici
  • Ricircolo aria
  • Ruotino di scorta
  • Sedile guida regolabile in altezza
  • Sedile passeggero con vano portaoggetti
  • Servosterzo elettrico "Dualdrive"
  • Specchietti retrovisori verniciate
  • Specchietto cortesia lato guida
  • Telecomando apertura/chiusura porte
  • Volante in pelle
  • Volante regolabile in altezza
  • ABS + EBD
  • Alzacristalli + Bloccaporte elettrici
  • ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder e ELD (Diff. autobloccante)
  • Kit Comfort
  • Quadro di bordo con contagiri e trip computer
File da scaricare
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat Panda
  • 30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved] Fiat del passato 5 giu 2020

    30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]

    di Omar Fumagalli
    News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020 Comparativa segmento A / B 28 feb 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    di Omar Fumagalli
    Prove | Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • Arriva la “nuova” Fiat Panda 2021: ordinabile ibrida o bifuel, anche Sport con pinze rosse [da soli 8,2K] Novità 2021 20 ott 2020

    Arriva la “nuova” Fiat Panda 2021: ordinabile ibrida o bifuel, anche Sport con pinze rosse [da soli 8,2K]

    News | La reginetta riferimento delle auto da città che è sia Hybrid sia Sport, sia City sia a gas (non ancora elettrica, come la 500) si propone in nuova veste 2021. Con gli incentivi accesso gamma 8.200 euro e con Kit demonio le pinze freno rosse