Mondo Auto S.r.l. Concessionario ufficiale Hyundai, Suzuki

Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic del 2007 usata a Palermo

Annuncio nr.6212664 inserito il 11 giugno 2020 ore 7:01 © riproduzione riservata
Tipologia Usato
Prezzo 3.900 €
Immatricolata 1/2007
Km percorsi 142.000 km
Costo auto nuova 12.860 €
Potenza 55 KW - 75 CV
Colore carrozzeria Blu metallizzato
Alimentazione Diesel
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 5
Cilindrata 1.248 cc
Potenza 55 KW - 75 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 4
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Mondo Auto S.r.l.

Referente: Massimo
Indirizzo: Via Portello, 27 - Palermo - 90130 - Palermo, Sicilia

Concessionario ufficiale Hyundai, Suzuki

Partner di Automoto.it dal 2011

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Fiat
  • Modello 1.3 MJT 16V DPF Dynamic
  • Prezzo 12.860
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 206 / 775 dm3
  • Capacità serbatoio 35 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.010 kg
  • Massa rimorchiabile max 900 kg
  • Lunghezza 354 cm
  • Larghezza 158 cm
  • Altezza 154 cm
  • Passo 230 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.248 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min
  • Coppia massima 145 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 165 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 13,0 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 4
  • Emissioni CO2 113 g/km
  • Urbano 5 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 4 l/100 km
  • Accendisigari
  • Airbag guida
  • Airbag passeggero
  • Barre di rinforzo nelle portiere
  • Bicchiere posacenere
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Chiave elettronica (CODE)
  • Cinture sicurezza con arrotolatore regolabile
  • Correttore assetto fari
  • Cristalli atermici
  • DPF - Filtro anti particolato
  • Filtro antiparticolato (DPF)
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interruttore inerziale
  • Linea sterzo dotata di piantone telescopico
  • Lunotto termico
  • Mobiletto portabicchieri con presa elettrica
  • Nuovi interni
  • Paraurti verniciato
  • Predisposizione audio / Antenna manuale
  • Pretensionatore cinture anteriori
  • Ricircolo aria
  • Ruotino di scorta + staffetta fissaggio
  • Servosterzo elettrico
  • Struttura anteriore a deformabilità controllata
  • Struttura montanti centrali rinforzata
  • Struttura posteriore dotata di traversa nel paraurti
  • Tergicristallo con intermittenza
  • Tergilunotto
  • Volante regolabile
  • ABS + EBD
  • Kit Comfort
  • Pack Confort
File da scaricare
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat Panda
  • 30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved] Fiat del passato 5 giu 2020

    30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]

    di Omar Fumagalli
    News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020 Comparativa segmento A / B 28 feb 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    di Omar Fumagalli
    Prove | Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • Fiat Panda mild hybrid: la Easy costa meno di 10.000 euro Novità 10 giu 2020

    Fiat Panda mild hybrid: la Easy costa meno di 10.000 euro

    News | Il mild hybrid arriva anche sull'allestimento base della Fiat Panda: la Easy Hybrid è acquistabile a partire da 9.900 euro