Autocentro Carrera S.r.l. Concessionario ufficiale Chevrolet

Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic del 2010 usata a Fondi

Annuncio nr.7720151 inserito il 29 ottobre 2020 ore 12:59 © riproduzione riservata
FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI IN BASE ALLE ESIGENZE, ESPERIENZA ULTRATRENTENNALE NEL SETTORE AUTO, SIAMO CONCESSIONARI UFFICIALI KIA MOTORS, NISSAN, SSANGYONG, MAHINDRA, GIOTTI VICTORIA, RIVENDITORI AUTORIZZATI PEUGEOT, NON ESITATE A CONTATTARCI PER ULTERIORI INFO. VALUTIAMO LA VOSTRA PERMUTA
Tipologia Usato
Prezzo 5.500 €
Garanzia Garanzia concessionario
Immatricolata 11/2010
Km percorsi 78.000 km
Costo auto nuova 12.800 €
Potenza 55 KW - 75 CV
Colore carrozzeria Azzurro metallizzato
Alimentazione Diesel
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 5
Cilindrata 1.248 cc
Potenza 55 KW - 75 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 5
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Colore interni Tessuto Azzurro
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Autocentro Carrera S.r.l.

Referente: Vincenzo
Indirizzo: Via Madonna Delle Grazie, 255 - Fondi - 04022 - Latina, Lazio

Concessionario ufficiale Chevrolet

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Fiat
  • Modello 1.3 MJT 16V DPF Dynamic
  • Prezzo 12.800
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 206 / 775 dm3
  • Capacità serbatoio 35 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.010 kg
  • Massa rimorchiabile max 900 kg
  • Lunghezza 354 cm
  • Larghezza 158 cm
  • Altezza 154 cm
  • Passo 230 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.248 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min
  • Coppia massima 145 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 165 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 13,1 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 5
  • Emissioni CO2 109 g/km
  • Urbano 5 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 4 l/100 km
  • Airbag guidatore
  • Airbag passeggero
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Coppe ruota integrali
  • Cristalli atermici
  • Dispositivo luci "Follow me home"
  • Fasce paracolpi laterali
  • Libretto uso e manutenzione
  • Mascherina anteriore verniciata con inserti cromati
  • Mobiletto portabicchieri con presa elettrica
  • Paraurti verniciati
  • Predisposizione autoradio (altoparlanti, antenna)
  • Retrovisori reg. dall'interno
  • Ricircolo aria
  • Ruotino di scorta
  • Servosterzo elettrico "Dualdrive"
  • Specchietti retrovisori verniciate
  • Volante regolabile in altezza
  • ABS + EBD
  • Alzacristalli + Bloccaporte elettrici
  • Kit Comfort
  • Quadro di bordo con contagiri e trip computer
File da scaricare
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat Panda
  • 30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved] Fiat del passato 5 giu 2020

    30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]

    di Omar Fumagalli
    News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020 Comparativa segmento A / B 28 feb 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    di Omar Fumagalli
    Prove | Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • Arriva la “nuova” Fiat Panda 2021: ordinabile ibrida o bifuel, anche Sport con pinze rosse [da soli 8,2K] Novità 2021 20 ott 2020

    Arriva la “nuova” Fiat Panda 2021: ordinabile ibrida o bifuel, anche Sport con pinze rosse [da soli 8,2K]

    News | La reginetta riferimento delle auto da città che è sia Hybrid sia Sport, sia City sia a gas (non ancora elettrica, come la 500) si propone in nuova veste 2021. Con gli incentivi accesso gamma 8.200 euro e con Kit demonio le pinze freno rosse