Lancar S.p.A.
Concessionario ufficiale Hyundai, Lancia, Peugeot
...
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Trekking del 2016 usata a Beinasco
Annuncio nr.7987017 inserito il 30 dicembre 2020 ore 22:48 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 9.600 € |
Garanzia | Garanzia Peugeot Confort |
Optionals | ABS, Vetri elettrici, Chiusura centralizzata, Fari fendinebbia, Servosterzo, Garanzia, ESP, ESP Controllo di trazione, Sedile regolabile in altezza, ASR, DPF (FAP), Start & Stop |
Immatricolata | 1/2016 |
Km percorsi | 69.450 km |
Costo auto nuova | 17.000 € |
Potenza | 70 KW - 95 CV |
Colore carrozzeria | Argento |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.248 cc |
Potenza | 70 KW - 95 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 4 |
Porte | 5 |
Colore interni | Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Mauro
Indirizzo: Via Rondo' Bernardo, 10/8 - Beinasco - 10092 - Torino, Piemonte
Concessionario ufficiale Hyundai, Lancia, Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Fiat
- Modello 1.3 MJT 95 CV S&S Trekking
- Prezzo 17.000 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 4
- Bagagliaio 225 / 870 dm3
- Capacità serbatoio 37 litri
- Massa in ordine di marcia 1.120 kg
- Massa rimorchiabile max 900 kg
- Lunghezza 369 cm
- Larghezza 167 cm
- Altezza 160 cm
- Passo 230 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.248 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min
- Coppia massima 200 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 173 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 12,8 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 100 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 3 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- 4x4 Style (paraurti ant. e post. con skid plate)
- ABS
- Airbag guida
- Airbag passeggero
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta
- Appoggiatesta posteriori
- Barre longitudinali per portapacchi
- Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria
- Cambio manuale a 5 marce
- Cerchi in lega da 15" bruniti con pneumatici 175/65 R15 M+S winter
- Chiusura Centralizzata
- Climatizzatore manuale con filtro antipolline
- Fasce paracolpi laterali
- Fendinebbia
- Interni e mobiletto tunnel specifici
- Interni standard
- Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go)
- Libretto uso e manutenzione
- Look specifico
- Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria
- Pantina lato guida con specchio di cortesia
- Pantina lato passeggero con specchio di cortesia
- Paraurti verniciati
- Plafoniera vano bagagli
- Presa di corrente 12V
- Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti
- Regolazione volante
- Sedile guida regolabile in altezza
- Sedile posteriore ribaltabile
- Sensore pressione pneumatici
- Sensore temperatura esterna
- Servosterzo Dualdrive
- Specchi retrovisori esterni elettrici e sbrinabili
- Start&Stop
- Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli
- Window bag (ant.e post.)
- ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder e Traction Plus
Modelli top
Fiat
-
Fiat 500X da EURO 20.750
-
Fiat Fiorino da EURO 12.890
-
Fiat del passato 5 giu 2020
30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]
News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese -
Comparativa segmento A / B 28 feb 2020
Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020
Prove | Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera -
curiosità 7 dic 2020
Panda 4x4 svernicia Range Rover sul ghiaccio. Quando peso e grip fanno la differenza [VIDEO]
News | Della serie “per non dimenticare”…il mitico video della Fiat Panda 4x4 che svernicia sulla neve una Land Rover Range Rover è tornato alla ribalta sui social ed anche noi abbiamo pensato di riproporvelo come testimonianza di alcuni aspetti automobilistici estremamente importanti per la sicurezza propria e quella degli altri