Auto Max S.p.A. Concessionario ufficiale Citroen, Toyota

Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy del 2013 usata a Catania

Annuncio nr.8006418 inserito il 12 novembre 2020 ore 12:03 © riproduzione riservata
Tipologia Usato
Prezzo 6.500 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals ABS, Chiusura centralizzata, Antifurto, Servosterzo, Garanzia, Prenotazione online
Immatricolata 5/2013
Km percorsi 107.171 km
Costo auto nuova 13.610 €
Potenza 55 KW - 75 CV
Colore carrozzeria Bianco
Alimentazione Diesel
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 5
Cilindrata 1.248 cc
Potenza 55 KW - 75 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 5
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Colore interni Beige
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Auto Max S.p.A.

Referente: Salvo
Indirizzo: Via Messina, 605 - Catania - 95126 - Catania, Sicilia

Concessionario ufficiale Citroen, Toyota

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Fiat
  • Modello 1.3 MJT S&S Easy
  • Prezzo 13.610
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 225 / 870 dm3
  • Capacità serbatoio 37 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.110 kg
  • Massa rimorchiabile max 900 kg
  • Lunghezza 365 cm
  • Larghezza 164 cm
  • Altezza 155 cm
  • Passo 230 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.248 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min
  • Coppia massima 190 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 168 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 12,8 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 5
  • Emissioni CO2 104 g/km
  • Urbano 5 l/100 km
  • Extraurbano 4 l/100 km
  • Misto 4 l/100 km
  • ABS
  • Airbag guida
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici anteriori
  • Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta
  • Appoggiatesta posteriori
  • Barre longitudinali per portapacchi
  • Calotte specchi retrovisori esterni nere
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Chiusura Centralizzata
  • Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go)
  • Libretto uso e manutenzione
  • Pantina lato guida con specchio di cortesia
  • Paraurti verniciati
  • Plafoniera vano bagagli
  • Presa di corrente 12V
  • Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti
  • Regolazione volante
  • Sedile posteriore ribaltabile
  • Servosterzo Dualdrive
  • Start&Stop
  • Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli
  • Window bag (ant.e post.)
File da scaricare
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat Panda
  • 30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved] Fiat del passato 5 giu 2020

    30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]

    di Omar Fumagalli
    News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020 Comparativa segmento A / B 28 feb 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    di Omar Fumagalli
    Prove | Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • Fiat Panda Sport: quel tocco di sportività che mancava novità 2 dic 2020

    Fiat Panda Sport: quel tocco di sportività che mancava

    di Daniele Pizzo
    News | Ibrida ma con un look sportivo per puntare ai giovani. Da 15.500 euro