Neri S.r.l. Concessionario ufficiale Citroen

Fiat Panda 1.4 Natural Power del 2012 usata a Tivoli

Annuncio nr.7305734 inserito il 25 luglio 2020 ore 0:24 © riproduzione riservata
Tipologia Usato
Prezzo 4.500 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals ABS, Servosterzo, Garanzia, EBD - Ripartitore elettronico di frenata
Immatricolata 9/2012
Km percorsi 187.000 km
Costo auto nuova 11.850 €
Potenza 57 KW - 78 CV
Colore carrozzeria Rosso
Alimentazione Metano
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 5
Cilindrata 1.368 cc
Potenza 57 KW - 78 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 5
Carrozzeria Due volumi
Posti 4
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Neri S.r.l.

Referente: Renato
Indirizzo: via Tiburtina Valeria 227-229 - Tivoli - 00019 - Roma, Lazio

Concessionario ufficiale Citroen

Partner di Automoto.it dal 2011

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Fiat Panda 1.4 Natural Power
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Fiat
  • Modello 1.4 Natural Power
  • Prezzo 11.850
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 4
  • Bagagliaio 190 / 840 dm3
  • Capacità serbatoio 30 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.125 kg
  • Massa rimorchiabile max 0 kg
  • Lunghezza 354 cm
  • Larghezza 158 cm
  • Altezza 158 cm
  • Passo 230 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.368 cc
  • Alimentazione Metano
  • Potenza max/regime 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min
  • Coppia massima 115 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 163 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 12,8 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 5
  • Emissioni CO2 139 g/km
  • Urbano 8 l/100 km
  • Extraurbano 5 l/100 km
  • Misto 6 l/100 km
  • Airbag guidatore
  • Airbag passeggero
  • Badge Tricolore 150°
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Coppe ruota integrali
  • Cristalli atermici
  • Dispositivo luci "Follow me home"
  • Fasce paracolpi laterali
  • Libretto uso e manutenzione
  • Mobiletto portabicchieri con presa elettrica
  • Paraurti verniciati
  • Predisposizione autoradio (altoparlanti, antenna)
  • Retrovisori reg. dall'interno
  • Ricircolo aria
  • Servosterzo elettrico "Dualdrive"
  • Volante regolabile in altezza
  • ABS + EBD
  • Alzacristalli + Bloccaporte elettrici
  • Kit Comfort
File da scaricare
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat Panda
  • 30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved] Fiat del passato 5 giu 2020

    30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]

    di Omar Fumagalli
    News | Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020 Comparativa segmento A / B 28 feb 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    di Omar Fumagalli
    Prove | Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • Quale comprare, Italiana: le auto TOP davvero tricolori in vendita oggi [DNA puro, con o senza Bonus Rottamazione e Incentivi] Top-ten auto 17 lug 2020

    Quale comprare, Italiana: le auto TOP davvero tricolori in vendita oggi [DNA puro, con o senza Bonus Rottamazione e Incentivi]

    di Omar Fumagalli
    News | Corsa alla rottamazione, nuovi incentivi dal governo, promozioni auto Euro6 non ibride con decurtazione intorno al 30% da listino prezzi 2020. Ma in Italia, oggi, quali auto nuove si comprano dicendo poi che davvero si "guida italiano"? La Top-Tricolor-Ten è fatta anche di auto per pochi, ma incredibilmente belle