Nuovauto S.p.A.
Concessionario ufficiale Fiat, Lancia
...
Hyundai Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic del 2005 usata a Terranuova Bracciolini
Annuncio nr.11068191 inserito il 24 aprile 2024 ore 19:14 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 3.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Immatricolata | 3/2005 |
Km percorsi | 149.000 km |
Costo auto nuova | 26.790 € |
Potenza | 82 KW - 112 CV |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Integrale |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.991 cc |
Potenza | 82 KW - 112 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 3 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Filippo
Indirizzo: Via Poggilupi, 758 - Terranuova Bracciolini - 52028 - Arezzo, Toscana
Concessionario ufficiale Fiat, Lancia
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Hyundai
- Modello 2.0 CRDi TD Dynamic
- Prezzo 26.790 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 540 / 1.375 dm3
- Capacità serbatoio 58 litri
- Massa in ordine di marcia 1.685 kg
- Massa rimorchiabile max 1.600 kg
- Lunghezza 432 cm
- Larghezza 183 cm
- Altezza 173 cm
- Passo 263 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.991 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 82 kW (112 CV) 4.000 giri/min
- Coppia massima 245 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 168 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 13,8 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 3
- Emissioni CO2 187 g/km
- Urbano 9 l/100 km
- Extraurbano 6 l/100 km
- Misto 7 l/100 km
- ABS
- Airbag a tendina ant. e post.
- Airbag guida
- Airbag laterali
- Airbag passeggero
- Antifurto con telecomando
- Apertura dall'interno del tappo serbatoio
- Appoggiatesta anteriori regolabili
- Appoggiatesta posteriori regolabili
- Autoradio stereo CD ed MP3
- Barre portapacchi
- Cambio manuale a 5 marce
- Cassetto portaoggetti sotto il sedile passeggero
- Cerchi in lega da 16" e pneu. 235/60 R16
- Chiusura centralizzata
- Climatizzatore automatico
- Computer di bordo
- Console ant. centrale con vano portalattine
- Copertura bagagliaio
- EBD - Sistema di ripartizione della frenata
- Fendinebbia
- Filtro antipolline
- Illuminazione vano bagagli
- Immobilizzatore elettronico
- Inserti plancia tipo metallo
- Interno parzialmente in pelle
- Maniglie in tinta carrozzeria
- Modanature laterali
- Orologio digitale
- Pomello leva cambio in pelle
- Pomello/cuffia leva cambio rivestiti di pelle
- Predisposizione radio con antenna ed altoparlanti
- Presa 12V ausiliaria
- Pretensionatore cinture anteriori
- Regolazione altezza cinture anteriori
- Rete fermaoggetti nel vano bagagli
- Retrovisori termici reg. elettricamente
- Ruota di scorta con caratteristiche std.
- Sbrinatore base parabrezza
- Sedile guida con reg. lombare
- Sedile lato guida reg. in altezza
- Sedile posteriore reclinabile 60/40
- Servosterzo
- TCS (Controllo elettronico della trazione)
- Tergilunotto
- Terzo stop
- Trattamento anticorrosione
- Vetri atermici
- Vetri elettrici anteriori
- Vetri elettrici posteriori
- Vetri posteriori oscurati
- Volante reg. in altezza
- Volante rivestito in pelle
Modelli top
Hyundai
-
Hyundai Bayon da EURO 21.000
-
Hyundai Ioniq 5 da EURO 76.900
-
Hyundai Kona da EURO 26.650
-
Hyundai Tucson da EURO 31.500
-
CONFRONTO SUV PHEV
9 mag 2022
Quale comprare, confronto SUV ibridi: Audi Q3 e Vs Hyundai Tucson Plug-in (PHEV Premium)
Prove | Valutazione parallela per due SUV ibridi con spina del 2022, vicini ai 50K di listino (incentivabile) e ai 50 Km di range EV: il coreano che raggiunge livelli premium senza remore, dotandosi anche di trazione 4x4 e il tedesco, sempre riferimento nel segmento, volendo anche Sportback. Su quale meglio puntare e per quali aspetti? Ecco i rispettivi punti forti e deboli -
Prove strumentali
15 mar 2021
Hyundai Tucson Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Hyundai Tucson Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Hyundai Tucson Hybrid daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
News
26 set 2023
Hyundai Tucson 2024, ecco il nuovo facelift [Foto Spia]
News | In Germania è stato avvistato il prototipo di una Hyundai Tucson