Brogi & Collitorti S.p.A. Concessionario ufficiale Nissan

Peugeot 207 8V 75CV 5p. Energie del 2009 usata a Empoli

Annuncio nr.5621881 inserito il 19 marzo 2019 ore 11:28 © riproduzione riservata
Tipologia Usato
Prezzo 4.900 €
Garanzia Garanzia concessionario
Immatricolata 12/2009
Km percorsi 96.500 km
Costo auto nuova 14.925 €
Potenza 54 KW - 73 CV
Colore carrozzeria Nero pastello
Alimentazione Gpl
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 5
Cilindrata 1.360 cc
Potenza 54 KW - 73 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 4
Carrozzeria Due volumi
Posti 5
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Brogi & Collitorti S.p.A.

Referente: Fabio
Indirizzo: Via Di Bronciana, 4 Int. 3 - Empoli - 50053 - Firenze, Toscana

Concessionario ufficiale Nissan

Partner di Automoto.it dal 2013

Rispondi al venditore Scrivi al Concessionario
Chiama il venditore
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Peugeot 207 8V 75CV 5p. Energie
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Peugeot
  • Modello 8V 75CV 5p. Energie
  • Prezzo 14.925
  • Carrozzeria Due volumi
  • Numero porte 5
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 270 / 923 dm3
  • Capacità serbatoio 50 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.223 kg
  • Massa rimorchiabile max 950 kg
  • Lunghezza 403 cm
  • Larghezza 172 cm
  • Altezza 147 cm
  • Passo 254 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.360 cc
  • Alimentazione Benzina
  • Potenza max/regime 54 KW (73 CV) 5.400 giri/min
  • Coppia massima 118 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 170 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 13,9 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 4
  • Emissioni CO2 150 g/km
  • Urbano 8 l/100 km
  • Extraurbano 5 l/100 km
  • Misto 6 l/100 km
  • ABS + AFU + REF + Accensione automatica fari
  • Airbag a tendina
  • Airbag guida
  • Airbag laterali
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli ant. el. seq. e antipizzicamento lato guida
  • Alzacristalli ant. el. seq. lato guida
  • Alzacristalli posteriori manuali
  • Appoggiatesta ant. fissi con supporti neri
  • Appoggiatesta anteriori regolabili
  • Appoggiatesta posteriori regolabili
  • Appoggiatesta posteriori regolabili (3)
  • Badge identificativo serie speciale "Energie"
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Cassetto portaoggetti refrigerato
  • Cerchi in lamiera da 15"
  • Chiusura centr. con pulsante, attivaz. bloccaggio porte in marcia
  • Chiusura centralizzata a distanza porte
  • Climatizzatore manuale
  • Computer di bordo
  • Coprivano bagagli
  • Fari fendinebbia
  • Frontale tipo "Classico"
  • Lunotto termico con temporizzatore
  • Navigatore satell. portatile GEOSAT 6
  • Navigatore satell. portatile integrato GEOSAT 6
  • Paraurti in tinta carrozzeria e bande laterali nere
  • Retrovisori el. termici
  • Ruotino di scorta
  • Sedile posteriore 1/3 - 2/3
  • Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3
  • Sedili anteriori reg. in altezza
  • Servosterzo elettrico
  • Tergicristallo a due velocità + intermittenza
  • Tergilavalunotto a intermittenza
  • Vetri azzurrati
  • Volante reg. in altezza e profondità
  • ABS + AFU + REF
  • ESP - Controllo Elettronico Stabilità e Trazione
  • Radio RD4 liv. 1
  • Radio RD4 liv. 1 [207]
  • WIP Sound (6 altop.)
File da scaricare
Ultime prove e news su: Peugeot 207
  • Peugeot 207 test 30 giu 2007

    Peugeot 207

    Prove | Provato l'attesissimo millesei da 120 CV
  • Peugeot 207 test 17 mar 2007

    Peugeot 207

    Prove | Equilibrio dinamico.
  • CIR 2013. Peugeot 207 Targa Florio Limited Edition! Italiano Rally 25 set 2013

    CIR 2013. Peugeot 207 Targa Florio Limited Edition!

    di Piero Batini
    Per celebrare la partecipazione alla “Corsa più antica del Mondo” (e a caccia di punti per il Campionato) Peugeot Sport Italia schiera il recordman della Targa Florio e la S2000, con la quale il Campione ha già vinto nel 2011 | P. Batini